Artemisia83

[Dreame2025] Quando il tuo L40s Pro Ultra diventa il migliore amico del tuo gatto!

Sto usando il Dreame L40s Pro Ultra da un po’ di tempo e posso dire che ha davvero migliorato la mia routine quotidiana.
Le prestazioni di pulizia sono eccellenti: aspirazione potente, navigazione precisa e lavaggio molto efficace. Gestisce benissimo polvere e peli di animali, e le funzioni di manutenzione automatica fanno risparmiare moltissimo tempo. Anche la pulizia di bordi e angoli è finalmente fatta come si deve.
Quello che lo rende davvero speciale è la quantità di opzioni e personalizzazioni disponibili: dall’app puoi adattare ogni dettaglio della pulizia alle tue esigenze.
Una funzione che adoro è la telecamera: la qualità è altissima e mi permette di tenere sotto controllo casa quando non ci sono. E sì, si può anche parlare al proprio animale domestico tramite il robot. Il mio gatto, che nel frattempo è diventato il suo migliore amico, riceve i miei “saluti” direttamente dal Dreame… ed è sempre divertentissimo vedere le loro interazioni.
In generale, il Dreame L40s Pro Ultra è un robot intelligente, affidabile e davvero premium, che va ben oltre la semplice pulizia. Lo consiglierei senza dubbio a chi cerca potenza, flessibilità e funzioni smart in un unico dispositivo.

--------------

I’ve been using the Dreame L40s Pro Ultra for some time now, and I can say it has truly improved my daily routine.
The cleaning performance is excellent: powerful suction, precise navigation, and very effective mopping. It handles dust and pet hair extremely well, and the automatic maintenance features save a huge amount of time. Edge and corner cleaning is finally done properly too.
One feature I really love is the camera: the image quality is outstanding and allows me to keep an eye on my home when I’m away. But the funniest part is that it constantly monitors my cat, who has meanwhile become its best friend. Watching their “interactions” is both useful… and hilarious.
Overall, the Dreame L40s Pro Ultra is a smart, reliable, and truly premium robot that goes far beyond simple cleaning. I would definitely recommend it to anyone looking for power, convenience, and smart features in one device.

Ultima modifica di Artemisia83 il 2-1-2026 22:41

Ultima modifica di Artemisia83 il 2-1-2026 22:46

Nessun commento

Lascia il primo commento

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register
UID:XY530551 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco