Roxy

[Dreame2025] Dreame robot l40 ae

Beh che dire , ho voluto regalarmi questo magnifico robot di ultima generazione per Natale ( preso una 15ina di giorni prima) proprio come auto regalo ! Che devo dire mamma lavoratrice single e con 3 animali … é uno spettacolo! Pulisce , si regola da solo! A me toglie tantissimo tempo perso dietro tra aspirare e lavare anche perché realmente riuscirei farlo di notte quando tutta la mia famiglia pelosa e  non …”dorme”con meno frequenza…anche perché con sto freddo si asciuga tutto solo dopo tanto tempo… risultato di 15 giorni con il vostro robot dreame l40 ae? Meno pelo in giro , meno polvere in giro ( quindi meno tempo per spolverare) fughe del pavimento diventate bianche e in più pavimenti sempre stra puliti e le vedo nelle calze antiscivolo dei miei bimbi …. Un ottimo acquisto! É più che un regalo di Natale … direi più un miracolo! Consiglio a tutti da veramente una mano e lo fa in modo eccellente ed efficace !
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

QB145361 1 Piano
Anche ioi sono fatta questo regalo..si chiama EMI.. è la mia collaboratrice...quanto tempo riscattato nel fare altro mentre lei pulisce..ma pulisce veramente..ho fatto aspirare e lavare casa e poi ha passato il swiffer come prova del 9...quasi bianco...che soddisfazione...tutto sempre pulito e meno corse x arrivare ovunque
UID:KM283397 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco