ALESSANDRO

H12 Pro FlexLite

Ieri ho acquistato una H12 Pro FlexLite.
Dopo il primo utilizzo e avendo fatto manutenzione secondo libretto di istruzioni la metto in ricarica.
La lavapavimenti dopo un iniziale standby di raggiungimento carica, riprende la ricarica nonostante il raggiungimento del 100% a display e così all'infinito....va in standby e dopo 10 secondi il messaggio vocale mi avvisa che l'apparecchio ha iniziato la ricarica.
Standby e nuovamente riprende la ricarica.... presumo sia un malfunzionamento del dispositivo, avendola acquistata ieri mi consigliate di riportarla in negozio per prenderne un'altra?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Buongiorno,

Le consigliamo di pulire i contatti di ricarica e verificare se il problema si ripresenta.

Se il problema dovesse verificarsi nuovamente, le consigliamo di contattare tempestivamente il venditore per ricevere ulteriore assistenza.
ALESSANDRO 2 Piano Avvio del thread
Dopo un solo utilizzo, l'apparecchio era praticamente pulito.
Nonostante abbia pulito in modo approfondito la lavalavimenti, il problema continuava a persistere evidenziando inoltre un surriscaldamento della batteria a fronte della continua ricarica della base senza mettere in stanby il dispositivo.
In data odierna ho effettuato il reso del prodotto in negozio, essendo nel termine legale dei 14 giorni dal ritiro. Mi è stata consegnata una nuova lavapavimenti che dopo il primo utilizzo sembrerebbe non avere il problema evidenziato sulla precedente.
UID:AH494985 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco