Devis

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Non lava dove ho spostato una scatola

Buongiorno, Ho una domanda Ho spostato un paio di scatole da una zona della casa solo che il robot in quella zona dove ho tolto le scatole non lava aumenta solo il livello di aspirazione e il solo in quel punto non fa il lavaggio come devo fare?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

OA940275 1 Piano
O devi modificare manualmente la mappatura o gli fai rifare la mappatura
Stefi 2 Piano
Ciao, Dovresti rifare la mappatura
Buongiorno,

Il robot ha forse rilevato un tappeto in quella zona? In tal caso, la invitiamo a rimuoverlo manualmente dalla mappa.

Se non è presente alcun tappeto, le consigliamo di spostare manualmente il robot in quell’area e avviare una pulizia con lavaggio per verificare se riesce ad aggiornare la mappa e pulire correttamente.

Se il problema persiste, potrebbe essere necessario ricreare la mappa.
Devis 4 Piano Avvio del thread
Il robot non ha rilevato un tappeto,ho solo tolto una scatola e in quello spazio lui fermava il lavaggio e attivava solo l'aspirapolvere come se ci fosse un tappeto,solo che nella mappa non ha messo un tappeto....ho risolto facendogli rifare la mappa.
In altre volte che ho spostato una pedana/zerbino (che prima aveva localizzato) e continua a comportarsi come se la pedana ci sia ancora,il l'ho tolta per fare il lavaggio anche nel posto della pedana,ma invece lui continua solo con aspirazione,ho provato a togliere la pedana dalla mappa ma quelle che rileva automaticamente lui non si possono togliere,invece se io aggiungo un tappeto manualmente,si può toglierle.
Penso che si debba risolvere con un aggiornamento certe piccole situazioni,che però sono fastidiose quando l'unica soluzione è rifare la mappa.grazie
Rettifico ho trovato il modo di togliere le zone dove rileva una pedana/zerbino in automatico,ora passa da lì anche mentre lava.

UID:HW357142 IT
  • 6Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco