giulyvaleangyedo

[Dreame2025] MI HA CAMBIATO LA VITA

Una svolta totale per la vita in casa con bambini

Ho una casa di circa 100 mq, divisa in 7 stanze, e due bambini piccoli di 2 e 3 anni: chi ha figli sa benissimo cosa significa avere il pavimento sempre pieno di briciole, impronte, giochi sparsi e sporco continuo.
Da quando uso il robot Dreame Ls10, posso dire senza esagerare che mi ha letteralmente cambiato la vita.

Lo utilizzo più volte al giorno ed è sempre super prestante: aspira in modo impeccabile e lava i pavimenti in maniera davvero efficace. Riesce a gestire benissimo tutta la casa, stanza per stanza, senza mai perdere colpi. Anche con un utilizzo così intenso, le prestazioni restano sempre altissime.

Una cosa che apprezzo tantissimo è che pulisce davvero, non dà solo una passata veloce: raccoglie polvere, capelli, residui di cibo e lava lasciando il pavimento visibilmente pulito, cosa fondamentale con bambini che giocano continuamente a terra.

Personalmente, nel serbatoio dell’acqua aggiungo un po’ di cloro in polvere: in questo modo la casa è anche disinfettata, l’acqua sporca non sviluppa mai cattivi odori e ho una sensazione di pulito e igiene ancora maggiore. Per me è un valore aggiunto enorme.

Posso dire con assoluta sincerità che è uno degli acquisti migliori mai fatti per la casa. Mi fa risparmiare tempo, fatica e stress, e mi permette di godermi di più i miei bambini senza pensare continuamente alle pulizie.

🔹 Consigliatissimo a chi ha bambini
🔹 Perfetto per case grandi
🔹 Potente, affidabile e indispensabile

Sono stra felice del mio Dreame Ls10 e lo ricomprerei altre mille volte senza pensarci. 💙🤖✨

Nessun commento

Lascia il primo commento

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register
UID:UE593281 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco