CO340800

L10 non aspira

Buongiorno all’improvviso la mia L10 prime non aspira più, parte normalmente ma non fa il solito rumore dell’aspirazione, sembra la
Modalità di quando torna alla base come rumore , invece sta eseguendo il compito di pulizia. Nella vaschetta di raccolta non si accumula la polvere. Ho sostituito filtro e spazzola ma non è cambiato nulla. Cosa posso fare? Grazie

Ultima modifica di CO340800 il 2025-6-29 13:11

Ultima modifica di CO340800 il 2025-6-29 13:23
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

10 Commento

SI343582 1 Piano
Stessa problematica per il mio L10 ultra, all improvviso non aspira più come prima  nonostante abbia cambiato il filtro e la spazzola aspira male e fa uno strano rumore, come se avesse qualcosa impigliato nella spazzola e quando ritorna alla base quel poco che ha raccolto lo perde mentre si posiziona
ET916685 2 Piano
Anche a me stessa cosa. All'improvviso a smesso di aspirare. Ho resettato alle impostazioni originali ...ma nulla di fatto
ES044417 3 Piano
Il mio usa poca acqua per lavare cosa devo fare
FJ280716 4 Piano
Anche io ho lo stesso problema. Hai trovato una soluzione?
NG574039 5 Piano
Stesso problema anch'io con il D9 Max
LD227953 6 Piano
Stesso problema , qualcuno è riuscito a risolvere ?
FI642064 7 Piano
Anche per il mio nessuna soluzione. Non lava più!
Esiste un'assistenza in Sicilia?
QK785134 8 Piano
Ma non si potrà aggiustare?
Io riparo pezzi di elettronica Automotive, credo che questo non sia cosí complesso… se volete mandare il pezzo che proviamo a ripararlo scrivetemi in mail….
christian@dipasport.com
Cari amici,

Se il vostro robot non aspira più, verificate che esca aria dalla bocchetta di uscita dell'aria mentre il robot spazza.

In tal caso, significa che la ventola funziona normalmente. Si consiglia di accendere l'aspirazione dopo aver pulito il contenitore della polvere e il filtro e di passare la spazzola più volte.

In caso contrario, significa che il motore è anomalo e dovete contattare il nostro servizio post-vendita per ulteriore assistenza.

Email del servizio post-vendita: aftersales@dreame.tech
12Pagina successiva
UID:CO340800
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco