SQ700233

Moci Dreamie x50 ultra

Da ieri il mio dreamie x50 ultra non rileva i moci come installati anche se questi sono correttamente inseriti sul robot; continua a bloccare l attività dicendo che i moci si sono staccati pur essendo perfettamente inseriti. Ho già provveduto a pulire base, sensori e ad aggiornare il firmware.. qualcuno ha già avuto questo problema? Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

GP504383 1 Piano
Buonasera, anche il mio x40 ultra complete da ieri fa la stessa cosa. Ovviamente non permette di fare nulla perché va subito in errore.
Buongiorno,

1. Assicurarsi che il supporto del panno sia installato quando il robot è acceso, altrimenti, se installato a robot spento, il supporto potrebbe non essere magnetizzato.  

2. Inoltre, verificare che la posizione di installazione del supporto del panno non presenti sporco, poiché lo sporco potrebbe influire sul riconoscimento dell’installazione.  

3. Installare manualmente il supporto del panno e controllare se viene magnetizzato correttamente.  

4. Riavviare il robot e riprovare.  

Se il problema persiste, consigliamo di contattare tempestivamente il nostro servizio post-vendita per ulteriore assistenza.  

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
UID:SQ700233 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco