Zine

Errore spazzola laterale l40 ultra ae

Buon giorno , è mai capitato a qualcuno che venga fuori un errore “spazzola laterale impigliata” mentre il robottino è libero da qualsiasi ostacolo? Poi ho notato che mentre il robottino è in funzione e io tocco leggermente la spazzola per farla girare lei inizia a funzionare normalmente , appena lui ferma le spazzole per spostarsi su un altra stanza si ripropone l errore spazzola laterale impigliata

Ultima modifica di Zine il 27-12-2025 12:55
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Buongiorno,

Si prega di controllare se la spazzola laterale è deformata o bloccata da corpi estranei.  

Se la spazzola laterale risulta deformata, sostituirla con una nuova. Se invece ci sono corpi estranei, rimuoverli tempestivamente.  

Se il problema persiste, consigliamo di provare a resettare il dispositivo.  

Per resettare il robot: aprire il coperchio superiore, sul lato vicino all’indicatore Wi-Fi si trova un piccolo foro di reset. Premere per 3 secondi finché non si sente il messaggio vocale “Avvio del ripristino delle impostazioni di fabbrica”. Successivamente avviare il robot e verificare se funziona correttamente.  

NF135710 2 Piano
Ciao ho lo stesso problema sai dirmi come l hai risolto grazie
Monica PT741685 3 Piano
Anche io stessa errore. Ho fatto il reset ma l’errore persiste
CF665082 4 Piano
Buongiorno ho Dreami L10 ultra Gen 2 , da un.po di tempo mi lascia delle righe persistenti nel pavimento, Gress porcellanato lucido.
Credevo fossero i moci e li ho cambiati ma il problema persiste .
Da cosa può dipendere?
E poi ho notato pure che la base dove pulisce i moci non è più sporca come lo era prima.Cosa posso fare?
UID:HN082678 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco