alessio.mazzieri

Sacchetti di raccolta polvere Matrix10 Ultra

Buonasera.
Premesso che ho un golden retriever in casa che quindi produce tonnellate di pelo, in un mese di uso quotidiano ho già riempito un sacchetto raccogli polvere (e meno male che faccio pressare il pelo prima di spedirlo nel sacchetto).
Oggi però ho avuto una sorpresa inaspettata, perché quando sono andato a cercare i ricambi dei sacchetti, ho visto che nello store ufficiale non è possibile acquistarli singolarmente (o in pacchetti che contengono SOLO i sacchetti di raccolta polvere), ma va acquistato il kit di ricambi completo a 139€… peccato che di tutto il resto io non me ne faccia (ancora) nulla, perché i moci sono ancora perfettamente efficienti e la spazzola ha girato molto poco!
Come posso fare? Devo iniziare a svuotare i sacchetti raccogli polvere (ma come si fa?) anziché sostituirli?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Salve, non si preoccupi, può contattare il nostro servizio post-vendita per ordinare separatamente i sacchetti di raccolta polvere.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
UID:GB145734 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco