XD933727

[H15 Pro Heat] Dreame h15 pro heat lascia troppo bagnato

Salve , ho da pochi giorni la lavapavimenti h15 pto heat , chiedevo se è  normale che il pavimento  lo lascia bagnato e devo aspettare  per camminarci o c'è  qualche  impostazione da regolare ?  Grazie   se volete allego una foto
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Salve,

Il dispositivo è dotato di una lama raschiante nella parte inferiore. Durante la pulizia, si consiglia di ridurre la velocità per garantire il massimo riutilizzo dell’acqua sporca. Se sul pavimento rimane troppa acqua, provi a passare alla modalità di aspirazione (Suction).

Può inoltre controllare se la spazzola a rullo e il filtro sono sporchi, troppo umidi o se la spazzola non è installata correttamente. Questi fattori possono influire sulla capacità di aspirazione del dispositivo. In tal caso, pulisca la spazzola a rullo e reinstallarla correttamente.
XH467780 2 Piano
Buongiorno ho un problema con la ricarica, ho una dream 15 pro heat e ogni volta che la metto sotto carica, nonostante il segnale vocale dice che sta caricando,  in effetti non ricarica.
Mi auguro che mi diate delle dritte
LT235402 3 Piano
Da quello che ho capito si deve prima raffreddare e poi parte la ricarica
UID:XD933727 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco