FM796020

[L10s Ultra Gen 3 Kit] Nominare stanze comandi vocali

Buongiorno vorrei sapere se e come rinominare le stanze e come attivare i comandi vocali ad esempio con alexa
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Salve,

Può scegliere di collegare la skill Alexa tramite l'app Alexa oppure tramite l'app Dreamehome. Segua i passaggi seguenti insieme agli screenshot allegati:

Metodo 1: collegamento tramite l'app Alexa  
Prima di iniziare:

1. Verificare che lo speaker Echo o Echo Show sia connesso alla rete Wi-Fi domestica.  
2. Verificare che il robot sia già stato aggiunto tramite l'app Dreamehome.  
3. Aggiornare l'app Alexa all'ultima versione disponibile.

Per trovare il robot Dreame con la skill corrispondente nell'app Alexa:  
Passaggio 1: aprire l'app Amazon Alexa (se non è ancora installata, scaricarla da Google Play o App Store).  
Passaggio 2: andare su “Altro” > “Skill e giochi”.  
Passaggio 3: cercare la skill del dispositivo su Dreamehome, quindi toccare “Abilita all’uso”.  
Passaggio 4: seguire le istruzioni sullo schermo per accedere all'app Dreamehome.  
Passaggio 5: chiedere ad Alexa di rilevare il dispositivo dicendo “Scopri i miei dispositivi” oppure selezionare “Aggiungi dispositivo” nella sezione “Dispositivi” dell'app Alexa.

Metodo 2: collegamento tramite l'app Dreamehome  

Passaggio 1: aprire l'app Dreamehome, accedere alla sezione “Io” e selezionare “Controllo vocale”.  
Passaggio 2: selezionare “Amazon Alexa”, accedere alla pagina Alexa e toccare per avviare il collegamento.  
Passaggio 3: si verrà reindirizzati automaticamente all'app Alexa. Nella pagina di collegamento dell’account, toccare il pulsante “Collega”, quindi selezionare “Solo una volta” nella finestra popup. Si verrà poi riportati automaticamente all'app Dreamehome.  
Passaggio 4: attendere 5 secondi. L'app Dreamehome mostrerà il risultato del collegamento. Se il collegamento è andato a buon fine, lo stato Alexa sarà “Collegato”. In caso di errore, ripetere i passaggi sopra indicati.
TX614500 2 Piano
Come è possibile comandare tramite alexa per pulire una stanza specifica?
UID:FM796020 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco