ZO465022

Perdita di acqua sotto la base

Buonasera, ho rilevato una abbondante quantità di acqua sotto la base del mio Dreame Roller Aqua 10 ultra.
Lo scarico sotto la zona pulizia mocio è pulita, il prodotto è aggiornato all'ultima versione di firmware. Come è possibile??
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

TE724025 1 Piano
Problema simile anche io, lavando bene tutti i componenti della base (c'era qualche foro della piastra di lavaggio otturato) e il suo serbatoio interno, poi è diminuito molto, ha solo lasciato una macchia sulla rampa poi più nulla.
Buongiorno,

L’acqua potrebbe fuoriuscire dal serbatoio dell’acqua sporca del robot. La invitiamo a controllare se l’uscita dell’acqua sporca è ostruita, facendo riferimento al seguente video:

https://youtu.be/wWj_oiPE7NE

Rimuova inoltre il serbatoio dell’acqua sporca, pulisca la parte inferiore e reinstalli il serbatoio in modo saldo prima di riprovare.

Se il problema persiste, La invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita per ordinare o sostituire un nuovo piccolo serbatoio dell’acqua sporca.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech

UID:ZO465022 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco