KB634971

Problema lavaggio moci

Il mio dreame L40 Ultra AE non lava i moci. Torna alla dock a fine pulizie, e appena inizia il lavaggio moci esce e ruota su se stesso. Sta ripetendo questo loop da oltre 20 minuti.
Ha solo tre settimane di vita! Cosa devo fare? Che problema ha? Allego video in cui si vede benissimo il problema. In più mi sta spircando tutto il pavimento intorno alla dock
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

FM946745 1 Piano
Ciao non vorrei sbagliare ma noto il mop estensibile che non rientra. Questo purtroppo è un problema riscontrato da diversi utenti. Prova a spegnere e riaccendere il robottino e se il problema persiste prova a resettare.
KB634971 2 Piano Avvio del thread
Si vero! Non rientra! A cose normali Deve rientrare quando non lava?
FM946745 3 Piano
si, se non lava deve rientrare, il mop si estende solo quando pulisce vicino ai bordi. prova a fare come ti ho detto prima, prova a spegnere e riaccendere il robottino e se non funziona prova anche a resettare.
Buongiorno,

Nella maggior parte dei casi, il riavvio del dispositivo può risolvere questo problema.

Se il riavvio non dovesse essere efficace, La invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita per ricevere ulteriore assistenza.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
KB634971 5 Piano Avvio del thread
Ho spento e riacceso il robot e il mop adesso sembra rientrato in posizione. Proverò a fare il lavaggio mop, vi farò sapere se funziona. Grazie!
KB634971 6 Piano Avvio del thread
Problema risolto riavviando il robot! Grazie mille!!!
IJ839089 7 Piano
Ciao, stesso problema.
Ho provato a spegnere e riaccendere ma non funziona. Il mocho non rientra nella posizione corretta
24-12-2025 15:10:38 IT Traduci

Buongiorno,
potrebbe essere necessario contattare il nostro servizio post-vendita per ricevere ulteriore assistenza.

UID:KB634971 IT
  • 14Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco