Kociss

[Dreame2025] Gianfilippo - L50 Pro Ultra

Dopo un mese posso finalmente dire: che bello non dover più lavare e pulire casa.
Lavorando entrambi il tempo è quello che è…Il pensiero di dover perdere un’ora o più a passare a pulire casa al rientro, dovendolo fare solo in certi orari perché viviamo in un condominio e litigare perché si è entrambi stanchi, ormai è soltanto un ricordo.

Ho passato una settimana a guardare recensioni e video su YouTube, mi serviva un robot abbastanza basso da passare sotto il divano e che riuscisse a superare un piccolo scalino.
Fortunatamente c’era una soluzione: il robot L50 Pro Ultra che riesce a fare entrambe le cose.

Lava e aspira egregiamente tutto, anche hli angoli. Rimena solo da dare una veloce passata in quegli spazi angusti dove fisicamente nessun robot può passare.

Lo consiglio vivamente, soprattutto con gli sconti che ci sono nell’ultimo periodo!
È semplice ed intuitivo da usare e riconosce veramente tutti gli ostacoli.

Ancora grazie Gianfilippo, per questo primo mese con noi!
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

VJ155374 1 Piano
Buonasera io ho dream l 40 ultra AE .NN MI SEMRA UN GRAN CHE .NN RIESCO A FAR USCIRE UN MOCCIO X FARE PULIRE SOTTO IL MOBILE .🤔come si fa ? La funzione ce ma nn lo f a
UID:HK881909 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco