BZ907369

Dreame L10s Pro Gen3

Ho da poco acquistato un robot aspirapolvere L10s Pro Gen3, già alla prima pulizia ho notato uno strano rumore che pare provenga dalla ruota anteriore, come se fosse bloccata e strofina senza girare, ma in realtà quando lo giro per controllare la ruota é perfettamente libera, sembra tutto ok ma quando cammina per la pulizia fa sempre più rumore, come posso risolvere? Grazie per la risposta.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

10 Commento

Buongiorno,  

Le consigliamo di registrare un video che mostri il problema e di inviarlo al nostro servizio post-vendita. Il nostro team di assistenza analizzerà ulteriormente la situazione e Le fornirà il supporto necessario.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
30-12-2025 07:58:28 IT Traduci

Buongiorno, c’è voluto un po ma ho scoperto il rumore che faceva in fase di pulizia, avendo due L10s pro uno di terza generazione ho provato a scambiare i pezzi rimovibili e ho scoperto che il rumore che si sente non sono le rotelle ma bensì la guarnizione che aderisce al pavimento quella posizionata lungo il portellino che tiene il rotore centrale é troppo lunga e vibra sul pavimento. Va accorciata di un millimetro per evitare rumori che fa sembrare il robot danneggiato (invece perfettamente funzionante). Peccato non averlo scoperto prima.
BZ907369 2 Piano Avvio del thread
Buongiorno, c’è voluto un po ma ho scoperto il rumore che faceva in fase di pulizia, avendo due L10s pro uno di terza generazione ho provato a scambiare i pezzi rimovibili e ho scoperto che il rumore che si sente non sono le rotelle ma bensì la guarnizione che aderisce al pavimento quella posizionata lungo il portellino che tiene il rotore centrale é troppo lunga e vibra sul pavimento. Va accorciata di un millimetro per evitare rumori che fa sembrare il robot danneggiato (invece perfettamente funzionante). Peccato non averlo scoperto prima.
BZ907369 3 Piano Avvio del thread
Invierò un video e delle foto il prima possibile per evitare problemi futuri.
QN634687 4 Piano
Ho appena installato il matrix 10 ultra mi da sempre errore: serbatoio acqua pulito non installato nonostante lo fosse come posso risolvere il problema?Grazie
Se il serbatoio contiene acqua ma l’errore persiste, scolleghi l’alimentazione della base, attenda un minuto e poi ricolleghi la spina, quindi riprovi.
Quando il livello dell’acqua non è sufficiente per completare il lavoro, il dispositivo segnalerà un’anomalia.Riempia il serbatoio con acqua a sufficienza, quindi prema il tasto di avvio sulla base oppure avvii la pulizia tramite l’app.

Reinserisca il serbatoio dell’acqua assicurandosi che sia posizionato correttamente; prema leggermente verso il basso in modo da garantire un corretto allineamento con la base.
Buongiorno,

Le consigliamo innanzitutto di verificare che il serbatoio dell’acqua pulita sia installato correttamente e che il livello dell’acqua sia sufficiente.Se tutto risulta regolare, può procedere con i seguenti controlli:

Rimuova il serbatoio dell’acqua pulita e verifichi che il galleggiante e il magnete del galleggiante, situati sul fondo del serbatoio, siano al loro posto.Se dovessero mancare, la invitiamo a contattare il servizio post‑vendita.
BZ907369 5 Piano Avvio del thread
Qualche sensore nella torretta che non legge il serbatoio, dovresti individuare qual’é per capire se è il sensore oppure il software, prova a vedere se c’è bisogno di aggiornamento firmware
Buongiorno,

la ringraziamo sinceramente per aver condiviso questa importante scoperta! Per noi ha un valore davvero significativo.

La sua esperienza non solo potrà aiutare altri utenti che in futuro dovessero incontrare lo stesso problema, ma potrebbe anche offrire spunti utili al nostro team di ricerca e sviluppo per migliorare e ottimizzare ulteriormente il prodotto.

Se dovesse riscontrare qualsiasi altro problema, non esiti a contattarci in qualsiasi momento.
UID:BZ907369 IT
  • 9Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco