Dreame L10s Pro Gen3 |
|
|
|
Buongiorno, c’è voluto un po ma ho scoperto il rumore che faceva in fase di pulizia, avendo due L10s pro uno di terza generazione ho provato a scambiare i pezzi rimovibili e ho scoperto che il rumore che si sente non sono le rotelle ma bensì la guarnizione che aderisce al pavimento quella posizionata lungo il portellino che tiene il rotore centrale é troppo lunga e vibra sul pavimento. Va accorciata di un millimetro per evitare rumori che fa sembrare il robot danneggiato (invece perfettamente funzionante). Peccato non averlo scoperto prima.
21-2-2026 18:46
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Se il serbatoio contiene acqua ma l’errore persiste, scolleghi l’alimentazione della base, attenda un minuto e poi ricolleghi la spina, quindi riprovi.
22-2-2026 09:46
Quando il livello dell’acqua non è sufficiente per completare il lavoro, il dispositivo segnalerà un’anomalia.Riempia il serbatoio con acqua a sufficienza, quindi prema il tasto di avvio sulla base oppure avvii la pulizia tramite l’app. Reinserisca il serbatoio dell’acqua assicurandosi che sia posizionato correttamente; prema leggermente verso il basso in modo da garantire un corretto allineamento con la base.
Buongiorno, Le consigliamo innanzitutto di verificare che il serbatoio dell’acqua pulita sia installato correttamente e che il livello dell’acqua sia sufficiente.Se tutto risulta regolare, può procedere con i seguenti controlli: Rimuova il serbatoio dell’acqua pulita e verifichi che il galleggiante e il magnete del galleggiante, situati sul fondo del serbatoio, siano al loro posto.Se dovessero mancare, la invitiamo a contattare il servizio post‑vendita.
|
|
|
|
|
|
© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans