LIVELLO ANOMALO ACQUA ASSE DI LAVAGGIO
Ciao a tutti il mio robot dreame l10 gen 2 continua a dirmi che c'è un livello di acqua anomalo nell'asse del lavaggio ma in realtà nulla. Pulisco i sensori, pulisco tutto settimanalmente ma niente mi dà questo "errore" e non parte più la pulizia. Cosa può essere?
Pubblicato 26-6-2025 19:06:48 Traduci
IT 3734
Più recente
Salve, hai anche pulito e asciugato il sensore di troppo pieno dell'asse da lavaggio (vedi foto allegata)?

Se il problema persiste dopo la pulizia, potrebbe trattarsi di un guasto hardware. Contatta il nostro reparto post-vendita per ulteriori informazioni.

Email: aftersales@dreame.tech
MP029353
Si ho asciugato tutto, pulito tutto ripetutamente ma il problema persiste.
HB588286
Ho lo stesso problema
OD839971

Il mio L10s Ultra Gen 2 non si carica più al 100% . Dall’app mi risulta sempre 99%. Che significa? Ce l’ho da pochi mesi e non l’ho usato molto.. in più la  luce bianca della stazione resta sempre accesa. È normale?
GK251749
Anche io stesso problema, acquistato da nemmeno un mese e ad ogni stanza quando fa il lavaggio del mocio si allaga tutto e  si blocca poi devo asciugare e riparte
SK711117
Anche io lo stesso problema
AS859510
Salve qualcuno mi aiuta , è da ieri che sta in carica a 6%
DV220779
Stesso problema con asse di lavaggio cosa può essere
DV220779
Livello anomalo dell.acqua nell.asse di lavaggio cosa può essere
Se il problema persiste, Le consigliamo di contattare il servizio post-vendita per ottenere ulteriore assistenza.

Grazie per la Sua comprensione e pazienza.
Traduci
Rimuova il serbatoio dell'acqua usata per controllare se l'anello di tenuta è allentato o sporco. Si assicuri di riposizionarlo manualmente in tempo e lo pulisca con un panno pulito.

Dopo aver svuotato l'acqua sporca, fissi la clip del serbatoio dell'acqua usata e si assicuri che la clip sia chiusa correttamente.

Riponga il serbatoio dell'acqua usata nella stazione base e prema leggermente per assicurarsi che sia installato correttamente.

Asciughi l'acqua residua nella base con un panno asciutto, installi la tavola di lavaggio e controlli se l'errore persiste.
Traduci
Buongiorno,

ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente.

Per quanto riguarda questo problema, La invitiamo a consultare il video intitolato "Autoverifica anomalia livello d'acqua tavola di lavaggio L10s Ultra Gen2" al seguente link: https://youtu.be/Q8F86onYHMU. Oppure può seguire i passaggi sotto elencati per la risoluzione:

Rimuova la tavola di lavaggio e controlli se l'anello di tenuta sulla tavola è ostruito o non perforato; verifichi se lo scarico della stazione base è bloccato e lo pulisca. Asciughi i sensori di troppo pieno della tavola di lavaggio.
Traduci
Espandi 2 risposte
12Pagina successiva
Accedi per commentare...
1
14
Annulla