H15pro RT379765

[H15 Pro] Forse non aspira bene?

Ciao a tutti, come da titolo, credo che la mia lavapavimenti abbia qualche problema di aspirazione.
In primis al passaggio lascia troppe linee  (saranno le ruote?) è normale?
Poi, al passaggio lascia troppa acqua, ed appena mi fermo per andare in avanti il rullo lascia la sporcizia.
E poi le ruote, è come se andassero in senso opposto al mio utilizzo. È normale tutto ciò? Cosa sbaglio? Devo fare il reso?
Grazie mille

Metto le foto, non mi fa caricare il video
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Buongiorno,

Per quanto riguarda il problema delle strisce e dello sporco lasciato, Le consigliamo di controllare tempestivamente se si è accumulata troppa sporcizia nel vano di installazione del rullo. In tal caso, La invitiamo a pulirlo manualmente.

Per il problema dell’eccessiva fuoriuscita d’acqua, può passare alla modalità Suction Mode e verificare durante la pulizia se il braccio meccanico è stato abbassato correttamente.

Quando sposta il dispositivo in avanti, il rullo spazzola trascina il robot in quella direzione. Quando invece lo sposta all’indietro, le ruote motrici di assistenza ruotano anch’esse all’indietro, aumentando la stabilità durante il movimento e riducendo la resistenza del rullo alla spinta. Le ruote motrici di assistenza dovrebbero muoversi nella stessa direzione del movimento del dispositivo. Se girano in senso opposto, potrebbe trattarsi di un’anomalia.

Se il Suo problema non può essere risolto, Le consigliamo di contattare il nostro servizio post-vendita per ricevere ulteriore assistenza.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
H15pro RT379765 2 Piano Avvio del thread
Salve, grazie per la risposta, ma ho mandato video   Via mail, dove si evince quanto anticipato a voi, attendo risposta.
Poi procederò anche a verificare il funzionamento come suggerito. Grazie
UID:RT379765 IT
  • 7Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco