HW573442

ls10 ultra gen3 kit non si avuota

Oggi mi sono accorto che, da quando l'ho preso, qualche giorno fa, il mio robot non si è mai svuotato.
Oggi ho controllato e ne ho avuto la conferma, la base quando fai il vuoto non svuota il contenitore del robot, lasciandolo pieno.
Cosa devo fare?? E cosa potrebbe esserea causa??
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Salve,

1. La invitiamo a controllare nelle “Impostazioni di pulizia automatica” la voce “Frequenza di svuotamento automatico”. Il robot eseguirà l’aspirazione automatica in base alla frequenza impostata.

2. Verifichi se il robot è impostato sulla modalità “Non disturbare”. In questa modalità, la base non eseguirà lo svuotamento automatico. Acceda a “Gestione robot” e disattivi la modalità “Non disturbare”, quindi riprovi.

3. Si assicuri che il robot abbia segnalato “Pulizia completata” e sia rientrato autonomamente alla base per la ricarica. Se la batteria è troppo scarica per ricaricarsi o se il processo di ricarica è stato interrotto, il robot potrebbe non eseguire lo svuotamento automatico.

4. Dopo il completamento della pulizia, provi a premere manualmente il pulsante di svuotamento/aspirazione automatica nell’app per verificare se la funzione funziona correttamente.

5. Se la funzione di svuotamento/aspirazione automatica si avvia ma non riesce a svuotare la polvere, controlli se l’uscita dell’aria del contenitore della polvere è ostruita da peli flocculosi. Questi peli sono difficili da aspirare e possono compromettere il funzionamento della ventola. La invitiamo a rimuoverli manualmente. Inoltre, consigliamo di aumentare la frequenza di pulizia e il numero di svuotamenti automatici per ridurre al minimo l’accumulo di polvere.

6. Se la funzione di svuotamento/aspirazione automatica non si avvia affatto, la preghiamo di inviare al nostro servizio post-vendita un video che mostri il problema, l’ID del suo account app e il numero di serie (SN) del robot (l’etichetta SN si trova sotto il robot), in modo da poterle fornire un’assistenza più mirata.

Grazie per la sua comprensione e il suo supporto.

UID:HW573442 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco