HU256645

[H15 Pro Heat] Autopulizia

Buongiorno, mi indicate i passaggi per attivare l' autopulizia e asciugatura in automatico di quando la batteria è scarica? Mi spiego meglio, una volta effettuata la pulizia di casa e mettendo il mio h15 Pro Heat con un residuo di batteria al 3% l' autopulizia non parte per batteria troppo scarica e vorrei capire come impostare la modalita di partenza autopulizia in automatico una vollta che la batteria ragiunge ul livello tale da poterla fare. Grazie.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Salve, al momento questa impostazione non è supportata. Se la batteria è inferiore al 20%, può attendere che il dispositivo si ricarichi oltre il 20% e poi premere il pulsante di autopulizia. Al termine dell'autopulizia, il robot passerà automaticamente alla modalità di asciugatura.
HU256645 2 Piano Avvio del thread
Peccato, dovreste implementare la funzione. Se uno si dimentica di fare partire l' autopulizie e asciugatura il rullo resta bagnato. Dovrebbe partire in automatico una volta che la batteria raggiunge la soglia di ricarica.
UID:HU256645 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco