YP597305

Sensori non funzionanti

Il robot non trova più la base e gira a vuoto come potete vedere nel video, non so se è un discorso di sensori che non funzionano più oppure le ruote. Perché ho provato anche a comandarlo da remoto e dritto non va più, cioè come se si fosse incantata qualche ruota, mi potete aiutare.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

VD387315 1 Piano
Ciao! Successo anche a me questa mattina.. ho risolto staccando la spina e rimettendola dopo un po’!
13-12-2025 13:34:59 IT Traduci

Grazie ci provo!!

YP597305 2 Piano Avvio del thread
Niente ho provato, ma fa sempre le stesse cose! 😔
PF884767 3 Piano
È successa la stessa cosa anche al mio, continua a girare intorno alla base. Provato di tutto
CT181886 4 Piano
Anche a me è successo continuo a schiacciare sulla casetta per farlo tornare ma continua a girare a vuoto
Salve, dal video sembra che una ruota sia bloccata. Può provare a girarla, ruotandola mentre la pulisce per verificare se ci siano corpi estranei, e inoltre pulire il sensore LDS del dispositivo. Se il problema persiste, può provare a ripristinare le impostazioni di fabbrica: dopo il ripristino i dati verranno cancellati e sarà necessario ricreare la mappa. Ci scusiamo per il disagio, ma se il problema dovesse continuare, allora si può considerare che si tratti di un guasto hardware. In tal caso, può contattare l’assistenza clienti tramite e-mail: aftersales@dreame.tech.
UID:YP597305 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco