ho acquistato qualche mese fa il dreame L40 ultra e ho notato che il serbatoio dove ho messo il detersivo non ha cambiato il livello, come se non ci fosse il prelievo... è possibile?
Cari amici, 1-2 ml di liquido detergente vengono aggiunti automaticamente ogni volta. La quantità aggiunta è minima e la variazione non è evidente. Potete verificare se il liquido detergente è stato aggiunto agitando il serbatoio dell'acqua sporca e osservando se si forma schiuma.
Agitare il contenitore del liquido detergente per verificare che fuoriesca normalmente dal fondo.
Se non dovesse fuoriuscire normalmente, contattare il nostro servizio post-vendita per assistenza.
Buongiorno. Io dall'acquisto del mio dreame L40 ultra fatto a ottobre 2024 non vedo variazioni nel livello del detergente. Mai sentito il profumo, e nel contenitore del liquido sporco non c'è traccia.
Non si consuma subito, ne usa davvero poco. A me ha segnalato il contenitore vuoto dopo circa 3 mesi di utilizzo quotidiano. Ho l’L40 Pro da circa 8 mesi e sto per finire solo ora la bottiglia in dotazione, pur usandolo ogni giorno.
Ciao,ma nella vaschetta dell'acqua invece non si mette nulla ?Il detergente lo utilizza solo per la pulizia dei moci ma mi piacerebbe ne usasse un pò anche per la pulizia dei pavimenti
Anch’io vedo che prende proprio pochissimo detergente e anche acqua ne preleva pochissima 🤷🏼♀️non saprei se è normale però schiuma non ne fa! Sono mesi che ce l’ho se non erro da febbraio e il detergente non è neanche a metà!