CV694859

acquisizione detersivo

ho acquistato qualche mese fa il dreame L40 ultra e ho notato che il serbatoio dove ho messo il detersivo non ha cambiato il livello, come se non ci fosse il prelievo... è possibile?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

15 Commento

XI325778 1 Piano
Succede anche a me. Tu hai risolto?
VY255871 2 Piano
Anche a me..
VY255871 3 Piano
Qualcuno ha risolto? Chi bisogna contattare?
Cari amici, 1-2 ml di liquido detergente vengono aggiunti automaticamente ogni volta. La quantità aggiunta è minima e la variazione non è evidente. Potete verificare se il liquido detergente è stato aggiunto agitando il serbatoio dell'acqua sporca e osservando se si forma schiuma.
Agitare il contenitore del liquido detergente per verificare che fuoriesca normalmente dal fondo. Se non dovesse fuoriuscire normalmente, contattare il nostro servizio post-vendita per assistenza.

Il mio NON fa schiuma. Cosa debbo fare?

TO889409 5 Piano
Buongiorno. Io dall'acquisto del mio dreame L40 ultra fatto a ottobre 2024 non vedo variazioni nel livello del detergente. Mai sentito il profumo, e nel contenitore del liquido sporco non c'è traccia.
Se il liquido fuoriesce dal fondo, la funzione di aggiunta automatica del detersivo funziona correttamente.

Si consiglia di estrarre il contenitore del detersivo, versarlo e agitarlo energicamente più volte.

Verificare che la funzione di aggiunta automatica del detersivo sia attiva. In caso contrario, attivarla prima di pulire il panno.

JB242610 6 Piano
Anch'io magari nei prossimi aggiornamenti software regoleranno il quantitativo di prelievo
NM784409 7 Piano
Non si consuma subito, ne usa davvero poco. A me ha segnalato il contenitore vuoto dopo circa 3 mesi di utilizzo quotidiano. Ho l’L40 Pro da circa 8 mesi e sto per finire solo ora la bottiglia in dotazione, pur usandolo ogni giorno.
WA649872 8 Piano
Anche io ho appena acquistato il dream x50 non prende il detergente
VQ357216 9 Piano
Anch’io vedo che prende proprio pochissimo detergente e anche acqua ne preleva pochissima 🤷🏼‍♀️non saprei se è normale però schiuma non ne fa! Sono mesi che ce l’ho se non erro da febbraio e il detergente non è neanche a metà!
12Pagina successiva
UID:CV694859
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco