CL890753

[Tasti™] Consegna dopo oltre un mese.

Ho ordinato la friggitrice ad aria il 20 novembre per fare un regalo di Natale a mia moglie e l'11 dicembre mi hanno detto che le consegne partono dopo il 26 dicembre. Lo stesso è successo con gli altri prodotti acquistati.

Peraltro ho acquistato un'aspirapolvere che sembrava il top del top, ma la batteria dura pochissimo e non so come risolvere il problema.
Fate attenzione, si tratta di un'azienda poco seria che si presenta bene, ma che di fatto è tutt'altro.

Ultima modifica di CL890753 il 11-12-2025 19:16
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Buongiorno,

La ringraziamo sinceramente per il Suo feedback e ci scusiamo per gli eventuali disagi riscontrati durante il Suo acquisto. Comprendiamo perfettamente la Sua delusione per il ritardo nella consegna del regalo di Natale, soprattutto in un momento così speciale.

A causa dell’elevato volume di ordini durante il periodo del Black Friday, alcuni modelli molto richiesti hanno subito una temporanea carenza di scorte. Questo potrebbe essere il motivo principale del ritardo nella spedizione del Suo ordine. Stiamo lavorando attivamente per ottimizzare la gestione dell’inventario e i processi logistici, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza delle consegne ed evitare che situazioni simili si ripetano.

Per quanto riguarda il problema di autonomia dell’aspirapolvere da Lei segnalato, ci teniamo a rassicurarLa che prendiamo molto sul serio ogni segnalazione. Per poterLa assistere al meglio, potrebbe gentilmente indicarci il modello esatto del dispositivo in questione? In questo modo potremo fornirLe consigli e supporto più mirati.

La ringraziamo ancora per la Sua comprensione e pazienza. Continueremo a migliorare i nostri prodotti e servizi, con la speranza sincera di offrirLe un’esperienza sempre più soddisfacente.
CL890753 2 Piano Avvio del thread
Dream V20 Pro
UID:CL890753 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco