ToreCetty

Comportamento anomalo.

Ho voluto mandare in pensione un vecchio robot, e trovandomi bene con il h13 pro, ho voluto prendere un robot della Dreame. Ho un aqua 10 roller complete, è normale che ondeggi e impenni raschiando continuamente la parte posteriore al pavimento? Così va a graffiarlo inoltre nonostante abbia tolto i tappeti (questo non riesce a salirci sopra a differenza del vecchio) lui in quel punto pulisce come se ci fossero. Mooolto deluso visto il costo.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

ToreCetty 1 Piano Avvio del thread
Aggiungo: se in una stanza c'è un mobile basso, perché non va direttamente anziché doverlo mandare io dall'app? 😭
ToreCetty 2 Piano Avvio del thread
Mentre scrivevo questo post, si è incastrato, perché non è riuscito a salire su un tappeto di gomma alto alcuni millimetri. Vorrei restituirlo ma non so se il negozio me lo accetta, forse online sarebbe stato più semplice.
Buongiorno,

Grazie per il suo feedback, ci dispiace sinceramente per i problemi riscontrati. In base alla sua descrizione, le suggeriamo di verificare quanto segue:

1. Per quanto riguarda l’oscillazione, il sollevamento e il contatto con il pavimento:  
   Verifichi che il coperchio della spazzola principale sia correttamente installato e che il firmware sia aggiornato all’ultima versione. In alcuni casi, il rumore potrebbe essere causato dallo sfregamento del rullo contro il pavimento: consigliamo di consultare il video che le forniremo per la pulizia e il controllo (Il collegamento è il seguente).

https://www.youtube.com/watch?v=qAEGCab_V-4

2. Per il riconoscimento errato di un tappeto già rimosso:  
   Se in precedenza aveva aggiunto manualmente un tappeto nella mappa, il robot continuerà a comportarsi come se fosse ancora presente. In questo caso, consigliamo di eliminare la mappa attuale e crearne una nuova.

3. Per la difficoltà nel superare i tappeti:  
   Controlli nelle impostazioni dell’app se la funzione “Sollevamento per superamento ostacoli” è attivata. Se non lo è, la invitiamo ad abilitarla per migliorare la capacità di superamento.

4. Per la mancata pulizia sotto i mobili bassi:  
   Verifichi di aver attivato la funzione “Sollevamento automatico LDS” e selezionato la modalità di pulizia “Copertura massima”. Con questa impostazione, il robot pulirà prima le aree aperte, poi abbasserà automaticamente il modulo LDS per accedere alle zone più basse.

Se, dopo aver effettuato questi controlli, il problema persiste, la invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita per ricevere ulteriore assistenza.

Grazie per la comprensione e la fiducia.
UID:OD654916 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco