Sebasticol

[Dreame2025] DREAME H15S Aspirapolvere Lavapavimenti

Scrivo questa recensione per condividere la mia esperienza con uno dei prodotti che utilizzo quotidianamente a casa.
Questo aspirapolvere/lavapavimenti rappresenta un elemento fondamentale della mia routine di pulizia domestica. Al primo esame, mi è sembrato leggermente ingombrante per pulire l'intera abitazione; tuttavia, dopo l'accensione devo riconoscere che le ruote e il motore forniscono una "spinta" che facilita notevolmente il trasporto. Durante l'utilizzo, il prodotto sembra quasi accompagnarvi nella pulizia in modo autonomo. Di seguito riporto gli aspetti positivi e negativi riscontrati.
Punti a favore:
Estetica eccellente e design curato
Gestione intelligente del serbatoio dell'acqua sporca anche in situazioni critiche, quando è necessario inclinare completamente la scopa verso il basso. A differenza di altri marchi concorrenti, non genera errori né segnala erroneamente il riempimento del serbatoio durante l'inclinazione
Autonomia sufficiente per pulire l'intera abitazione senza ricaricare
Semplicità d'uso: è sufficiente premere un pulsante per ottenere il pavimento pulito e asciutto
Rapido ritorno all'operatività: dopo 5 minuti di pulizia e 30 minuti di asciugatura del rullo, il prodotto è nuovamente pronto all'uso
Punti a sfavore:
La procedura di pulizia del serbatoio è poco pratica: la gestione congiunta dell'acqua sporca e dei detriti solidi in un unico contenitore risulta scomoda
Durante lo svuotamento del serbatoio dell'acqua sporca sussiste il rischio di dispersione dei materiali solidi raccolti
Nota conclusiva:
È positivo osservare che il produttore Dreame ha già implementato miglioramenti significativi con il modello H15 Pro Heat, dimostrando un impegno concreto verso il perfezionamento del prodotto.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

NS582234 1 Piano
Vorrei sapere come mai ne lavaggio rimangono macchie d acqua che devo asciugare con un panno .Sbaglio qualcosa?
15-12-2025 22:12:50 IT Traduci

Succede quando dopo l'utilizzo non fai il lavaggio e l'asciugatura. Succede anche dopo che hai fatto il ciclo di autopulizia

Sebasticol 2 Piano Avvio del thread
Succede quando dopo l'utilizzo non fai il lavaggio e l'asciugatura. Succede anche dopo che hai fatto il ciclo di autopulizia?
FEDERICA 3 Piano
Salve a tutti... sapreste consigliare dei detergenti profumati per robottino lavapavimenti?
21-12-2025 08:24:21 IT Traduci

Prova a cercare sullo store Dreame i detergenti compatibili con il tuo modello Dreame, non usare detergenti generici perché potrebbero danneggiare il robot.

katy 4 Piano
Salve !Io ho h15pro e vorrei sapere se è normale che il contenitore con acqua pulita e detersivo l’ho devo riempire 3 volte per circa 30mq?
UID:XC056404 IT
  • 7Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco