simona

[AirStyle Shine] Come utilizzo DREAME AirStyle Shine Styler

Salve,
Mi chiamo Simona Napolitano, e sono una UGC Creator di 34 anni italiana. Questo è il mio portfolio con altri contenuti simili:

https://www.canva.com/design/DAGW_xDLHfc/-pUYVd75yhmWE1eyvBXGEg/view?utm_content=DAGW_xDLHfc&utm_campaign=designshare&utm_medium=link2&utm_source=uniquelinks&utlId=h0e8a88452

Ultima modifica di simona il 7-12-2025 18:45
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

18 Commento

GRANDESOGNO 1 Piano
Pubblicità
LD819391 2 Piano
Buongiorno, ho una domanda. Ho il dream l40 ultra ae. Ma l asciugatura dei mocii devo farla io dall app dopo i lavaggi? Perché mi è capitato 2 volte su 2 che i mocii erano bagnati. Grazie
10-12-2025 10:08:23 IT Traduci

Il mio lo fa da sempre
In automatico; probabilmente hai tolto una impostazione

FI594988 3 Piano
Buongiorno io ho contattato l’assistenza per il medesimo problema con Dreame AE ultra 40: i moci post lavaggio rimangono bagnati e lo scarico non funziona accumulando acqua sporca sopra il foro dell’aspirazione. Ho anche verificato che vi sono delle piccole perdite di acqua sulle tenute in gomma. Sto verificando con il servizio di aftersales se si tratta o meno di anomalia. Tengo informati. Saluti.
10-12-2025 15:27:26 IT Traduci

Il problema si risolve chiudendo bene ermeticamente il serbatoio dellacqua sporca.
È a mio avviso difettoso per tanto necessità di manutenzione costante. Bisogna tenere la guarnizione sempre pulita e ben posizionata e schiacciare bene il coperchio della chiusura.
Problema risolto.
Un saluto. Da la Spezia.

Buongiorno, dopo qualche settimana di utilizzo è successo anche a me. Ho pulito con cotton fioc il foro di aspirazione e verificato che il serbatoio dell'acqua sporca fosse ben posizionato nella sua sede . In questo modo ho risolto e da quella volta non si è più verificato il problema

E’ stato acquistato tramite Amazon o sito ufficiale?

Carmine 4 Piano
Simona, bel video 📹, complimenti! Quasi quasi la regalo a mia figlia.
10-12-2025 18:36:12 IT Traduci

Sì, è davvero fantastico! Sarà un super regalo!

KI250682 5 Piano
Buongiorno mi è appena arrivato il dreame Aqua 10 ultra roller ma ho problemi con il roller infatti non inizia la pulizia in quanto mi dice che è spiumacciante. Ho proceduto come dicono nei loro tutorial cambiato pure il roller ma niente non cambia nulla. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
LI522262 6 Piano
Buongiorno ho dream x50 con la funzione vorrei che prima aspirasse e poi lavasse non riesco a capire quale funzione impostare ho provato con clean wash ma inizia subito a lavare e poi se voglio solo aspirare come devo fare?
BP733827 7 Piano
Buongiorno ho il L10 Prime il robot parla in Inglese non so come inserire L Italiano qualcuno può aiutarmi grazie
IY075725 8 Piano
H15 s - dopo aggiorna wi-fi non si connette più e pigiando sul tasto posteriore il disco non dice che posso connettermi
Elisewind1981 9 Piano
Il prodotto è molto interessante, ci stavo pensando come regalo per mia figlia di 14 anni che vorrebbe una cosa del genere ma non ha molta dimestichezza. Secondo te è semplice da imparare ad usare?
12Pagina successiva
UID:OY506782 IT
  • 11Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco