UW058378

Il mop rimane bloccato in estensione

Buongiorno. Purtroppo continuiamo ad avere problemi con la funzione estensione del mocio perchè quando la impostiamo il mop di destra resta bloccato e non rientra, comportando che la base poi si riempie d'acqua. Abbiamo già resettato il robot due volte ma il problema persiste. Come fare?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

XX873811 1 Piano
Anche io stesso problema
UW058378 2 Piano Avvio del thread
Il nostro robot ha 2 mesi di vita e per il prezzo che ha diciamo che non mi aspettavo di avere questi problemi...Noi abbiamo disattivato la funzione estensione moci però non è una gran soluzione..Se qualcuno sa come fare dica qualcosa..
Buongiorno,

Se il problema persiste anche dopo il ripristino, è possibile che si tratti di un guasto al motore interno.  
Le consigliamo di contattare il nostro servizio post-vendita per ricevere ulteriore assistenza.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
Skudiero 4 Piano
Non è un guasto altrimenti anche se resetti il robot non dovrebbe funzionare, ma siete astinenza o solo. Operatori che fanno le risposte guidate? Non è possibile che tutti abbiamo lo stesso problema segnalatelo e fate risolvere tramite firmware
10-12-2025 10:51:19 IT Traduci

Ciao Skudiero! Hai perfettamente ragione! L'assistenza è davvero terribile..non ti danno mai alcun aiuto se non consigliarti di rendere il prodotto..Davvero pessimo post vendita! Io al momento ho tolto la funzione mop extended perchè mi sono stufata di raccogliere acqua e di resettare..spero che riusciranno a sistemare prima o poi..

TC576120 5 Piano
anche io stesso problema
kod33o 6 Piano
Ciao, questo problema si era verificato sul mio robot L40 Ultra AE.
Io ho risolto reimpostandolo alle impostazioni di fabbrica, e poi come prima cosa al riavvio aggiornando il firmware all'ultima versione
UGO 7 Piano
Buongiorno, ho acquistato settimana scorso L 40 ultra AE e nonostante abbia attivato la funzione "mop extend", impostato su "alta frequenza" e attivato "pulizia spazi vuoti" e "estensione per gambe delle sedie e tavoli" il mop non si estende per pulire gli angoli tra piastrelle e battiscopa e gambe tavoli, lascia una striscia vuota di circa 5cm su ogni bordo. C'è altro che posso fare?
Grazie! Proverò a ripristinare e poi vi dico!
UID:UW058378 IT
  • 9Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco