[X50 Ultra Complete] Ottimo la parte aspirazione un po meno il lavaggio
Ormai dopo un mese di utilizzo posso dire che i soldi spesi coprono il tempo risparmiato ad aspirare la mia casa, unica pecca se si può chiamare è il fatto del lavaggio un po meno efficace, forse dovuto al pavimento in parke ma da quando l'ho acquistato non uso più l'aspirapolvere
Pubblicato 23-6-2025 22:15:01 Traduci
IT 1843
Più recente
Grazie mille per il tuo feedback. Presteremo maggiore attenzione a questo aspetto nei progetti futuri.
Accedi per commentare...
0
1
Annulla