[X50 Ultra Complete]
Ottimo la parte aspirazione un po meno il lavaggio
Ormai dopo un mese di utilizzo posso dire che i soldi spesi coprono il tempo risparmiato ad aspirare la mia casa, unica pecca se si può chiamare è il fatto del lavaggio un po meno efficace, forse dovuto al pavimento in parke ma da quando l'ho acquistato non uso più l'aspirapolvere