Salve, scrivo per richiedere assistenza circa il mio robot Dreame10 plus gen 2. Dal serbatoio dell'acqua non esce più acqua. Ho provato a pulire i fori e il tappo dell'acqua ma non. Riesco a risolvere il problema.
Vorrei assistenza in merito oppure informazioni su ricambio serbatoio acqua originale. Grazie
Salve, può verificare seguendo i passaggi seguenti:
1. Verificare se è presente un messaggio vocale per l'installazione e la rimozione del serbatoio dell'acqua.
2. Se non è presente alcun messaggio vocale, verificare se è presente un magnete in corrispondenza del serbatoio dell'acqua, come indicato nell'immagine allegata.
3. Se è presente un messaggio vocale, rimuovere il panno per il lavaggio e installare solo il serbatoio dell'acqua, quindi iniziare a lavare. Quindi, verificare se durante la pulizia si formano gocce d'acqua sul pavimento.
Se non si formano gocce d'acqua, provare a pulire le 3 uscite dell'acqua del serbatoio con stuzzicadenti o altri oggetti e provare nuovamente a testare la funzione di lavaggio.
Promemoria: ci vorrà del tempo prima che il serbatoio dell'acqua imbeva completamente il panno per il lavaggio. Prima di lavare il pavimento, bagnare il panno per il lavaggio secondo le istruzioni.
Se i passaggi precedenti non risolvono il problema, contattare il nostro reparto post-vendita per registrare l'acquisto o richiedere un nuovo serbatoio dell'acqua.