SelezionaVai alla versione mobile | Continuare sulla versione desktop
YQ640639

serbatoio acqua dreame 10 plus gen2

Salve, scrivo per richiedere assistenza circa il mio robot Dreame10 plus gen 2. Dal serbatoio dell'acqua non esce più acqua. Ho provato a pulire i fori e il tappo dell'acqua ma non. Riesco a risolvere il problema.
Vorrei assistenza in merito oppure informazioni su ricambio serbatoio acqua originale. Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Salve, può verificare seguendo i passaggi seguenti:

1. Verificare se è presente un messaggio vocale per l'installazione e la rimozione del serbatoio dell'acqua.

2. Se non è presente alcun messaggio vocale, verificare se è presente un magnete in corrispondenza del serbatoio dell'acqua, come indicato nell'immagine allegata.

3. Se è presente un messaggio vocale, rimuovere il panno per il lavaggio e installare solo il serbatoio dell'acqua, quindi iniziare a lavare. Quindi, verificare se durante la pulizia si formano gocce d'acqua sul pavimento.

Se non si formano gocce d'acqua, provare a pulire le 3 uscite dell'acqua del serbatoio con stuzzicadenti o altri oggetti e provare nuovamente a testare la funzione di lavaggio.

Promemoria: ci vorrà del tempo prima che il serbatoio dell'acqua imbeva completamente il panno per il lavaggio. Prima di lavare il pavimento, bagnare il panno per il lavaggio secondo le istruzioni.

Se i passaggi precedenti non risolvono il problema, contattare il nostro reparto post-vendita per registrare l'acquisto o richiedere un nuovo serbatoio dell'acqua.

E-mail del servizio post-vendita: aftersales@dreame.tech
dream 2 Piano
a volte si crea una bolla d'aria che blocca il flusso quindi prova a dare una leggera scossa al serbatoio  o a rimuoverlo e reinserirlo più volte
UID:YQ640639 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco