BK249139

[Dreame2025] Prodotti top! Dai grandi ai piccoli elettrodomestici

Ho iniziato i miei acquisti Dreame con un robot lavapavimenti, il mio adorato DREAME L20 Ultra. Che dire, consigliatissimo! Ha moltissime modalità, aspirazione e lavaggio insieme oppure solo aspirazione o solo lavaggio. Con la mappatura della casa e l’applicazione riesci a pulire qualsiasi parte di casa preferisci! Dopo il robot aspirapolvere ho acquistato un phon: il Dreame hair Gleam per portare un piccolo phon in palestra. Me ne sono innamorata! Così ho comprato per casa il Dreame hair Glory combo e ho sostituito il mio vecchio phon. Spettacolare! Phon leggero, asciugatura rapida, capelli morbidi e non gonfi. In pratica un sogno! Per completare lo style ho appena acquistato anche un Dreame Airstyle Pro. Usato subito sia su di me che su mia figlia. vi lascio una foto per farvi vedere la meraviglia in soli 5 minuti!
Insomma, acquistate Dreame e non ve ne pentirete
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Dreame Forum 1 Piano
😊Ciao, grazie per l’attenzione al Forum Dreame! Ti invitiamo a leggere con attenzione i dettagli dell’evento. Perché il tuo post sia considerato una partecipazione valida, è necessario modificare l’avatar e il nome utente predefiniti nell’interfaccia del forum. In bocca al lupo!🎉
UID:BK249139 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco