[DreamePrimeDay] 🎉 Scopri l’estate con Dreame: Partecipa alla Sfida Condividi & Vinci!
IT-banner.png
🎉 Scopri l’estate con Dreame: Partecipa alla Sfida Condividi & Vinci!
Pubblica un post e vinci: ordini gratuiti e accessori in regalo!
📅 Periodo dell’evento
Fase 1 – Condivisione Esperienza: dal 23 giugno al 8luglio
Fase 2 – Condivisione Ordine Prime Day: dal 8 luglio al 30 luglio
🌍 Paesi partecipanti: Germania, Francia, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Belgio, Austria
🧡 Fase 1: Condividi la tua esperienza con Dreame
Cosa fare:
Pubblica un post parlando di un prodotto Dreame che hai acquistato in passato (da qualsiasi piattaforma). Puoi includere foto, raccontare la tua esperienza d’uso o spiegare perché lo consiglieresti: uno o più elementi vanno benissimo!
🎁 Cosa puoi ottenere:
✅ Tutti i partecipanti idonei riceveranno 100 punti Forum
🎫 I 10 post migliori, selezionati in base alla qualità del contenuto e al coinvolgimento, vinceranno un buono sconto del 50% per il Prime Day (valido sul sito ufficiale, fino a €500 di sconto)
🎁 I 3 post più originali riceveranno un regalo a sorpresa esclusivo
🎯 Fase 2: Condividi il tuo ordine effettuato durante il Prime Day
Cosa fare:
Dopo aver acquistato sul sito ufficiale Dreame durante il Prime Day, pubblica uno screenshot del tuo ordine (in cui siano visibili il numero d’ordine e l’immagine del prodotto). Aggiungi un breve commento o il motivo per cui hai scelto quel prodotto.
🎁 Cosa puoi ottenere:
✅ Tutti i partecipanti idonei riceveranno 100 punti Forum
🏆 I 3 post di qualità più alta riceveranno il rimborso totale dell’ordine (in punti Dreame da utilizzare sul sito ufficiale)
🎁 I primi 5 post validi riceveranno un accessorio originale in omaggio, abbinato al prodotto più costoso dell’ordine (spedito all’indirizzo indicato)
🎁 Altri 3 utenti fortunati riceveranno un asciugacapelli tascabile Dreame Pocket, spedito direttamente a casa
📌 Importante sapere:
· L’email dell’account Forum deve corrispondere a quella dell’account Dreame.com
· È consentita una sola partecipazione per ogni fase per utente
· I contenuti devono essere originali e autentici. Non è ammesso copiare post altrui
· Nella seconda fase, lo screenshot dell’ordine deve essere chiaro e leggibile
· I vincitori saranno contattati via email entro 7 giorni lavorativi dalla fine dell’evento

🔥 Condividi la tua esperienza Dreame e vinci premi straordinari!
👉 Accedi al Forum e pubblica ora il tuo post!

Come Partecipare:
1. Registrati come membro del Forum Dreame
2. Clicca su “Pubblica”, seleziona Evento–Campagna > DreamePrimeDay e condividi il tuo contenuto seguendo le istruzioni
3. Imposta una foto profilo e un nickname, e condividi il tuo post per aumentare le probabilità di vincita

Compra ora
Pubblicato 23-6-2025 11:00:16 Traduci
IT 7033
Più recente
HZ694283
Dreame, e’ super sia per la pulizia che per il design minimal.
Dany
Trovo molto completa l’applicazione e il robot funziona benissimo! Per ora sono soddisfatto!!
Senz’altro una delle migliori. Assieme a quella di un concorrente altrettanto famoso
Traduci
GM035952
Dreame x40 complete fantastico! Vorrei provare il nuovo X50 visto che fa anche gli scalini
Vendi X40 su subito.it se fai un buon prezzo lo vendi…subito
Traduci
MH856061
Ormai  è  passato un anno da quando è arrivata Tina, questo è il nome che le ho dato (Robot Tina) e non posso che dire che è fantastica! Mi aiuta ogni giorno a pulire casa, è sempre elegante e silenziosa e poi ci parlo pure!!!
Eccola qui che fa la siesta! 🥰
WZ219281
Come mai ho impostato la pulizia programmata  per partire alle 9 del mattino e invece parte alle 3 del mattino?
Ciao,

potresti gentilmente comunicarci il modello del tuo dispositivo?
Traduci
IH876890
Ci vorrebbe un amico qui per sempre al mio fianco!
E chi lo molla più!
Brindo 🥂all’amicizia quella pulita😂😂😂
HP644910
Sposati da 12 anni, lavorando entrambi io e mia moglie ogni sabato mattina dovevamo aspirare e lavare i pavimenti di casa nostra. Non ci sembra vero che da quando è arrivata Betty ( Dreame X40 ) non dobbiamo più sacrificare il nostro sabato mattina per le pulizie. Aspira e Lava tutte le stanze in maniera impeccabile. Mai un acquisto così azzeccato.
Utile se lavorate in due
Traduci
GK292412
Meglio non si può
LW518411
Dreame L20 ultra complete SUPERSONICO
Recensito in Italia il 21 ottobre 2023
Feb 2024
A distanza di 4 mesi dall'acquisto, convalido la mia recensione. Fantastico. Non ho più lavato e aspirato i pavimenti perché fa tutto lui e molto bene.
L'unica intervento da parte mia, è una mini pulizia del robot della durata di 10 minuti, per una buona manutenzione.
Lo ricomprerei! Acquisto consigliatissimo

Mi è piaciuto tutto!!! L'unico termine che ho trovato per questo robot Dreame L20 ultra è SUPERSONICO! Dopo aver valutato su internet varie Marche e modelli, questo è quello che più mi aveva convinto nelle recensioni e devo dire che fa esattamente quello per cui è stato progettato! mai più senza!

Ad un mese di distanza confermo tutto!!! È davvero un prodotto che funziona a 360 gradi, completamente autonomo. Una volta la settimana gli faccio una piccola manutenzione di pulizia da 5 minuti ed è praticamente perfetto! Ero un po' titubante prima di acquistarlo, perché pensavo fosse uno di quei prodotti che si, funzionano, ma poi hanno sempre qualche difetto e invece no! Tutto positivo!!!
Sono 2 le marche top per questi prodotti: una é Dreame
Traduci
1234.. 5Pagina successiva
Accedi per commentare...
8
139
Annulla