Bighellone

[L40 Ultra AE] Collegamento ad Alexa

Buongiorno c’è la possibilità di collegare il robot ad Alexa per eseguire i comandi vocali?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

leroyjetrogibbs 1 Piano
Ci ho provato anche io ma non va. Ho tutti i dispositivi collegati ad Alexa ma il robot è l'unico che non interagisce nonostante la skill di Alexa scaricata
Ok grazie attendiamo altre informazioni. 👋

GRANDESOGNO 2 Piano
Strano con tuttj gli utenti di questo forum nessuno l'ha ancora collegato ad Alexa??? Nessun altro avuto problema??? A me non interessa..
Così comoda l'app
AScatto79 3 Piano
Anch’io uso tutto con Alexa in casa ma, tante sono le possibilità di configurazione dell’aspirazione e lavaggio che alla fine entro sempre nell’App e non ho neppure provato a fare il collegamento con Alexa…alla fine eseguirebbe solo comandi base o pulizie complete che non sono ciò che mediamente faccio…
Buongiorno,

Può collegare Alexa al suo robot Dreame tramite l'app Alexa oppure tramite l'app Dreamehome. Segua i passaggi riportati di seguito:

Metodo 1: collegamento tramite l'app Alexa  
Prima di iniziare:

1. Verifichi che il suo dispositivo Echo o Echo Show sia connesso alla rete Wi-Fi domestica  
2. Controlli che il robot sia già stato aggiunto nell'app Dreamehome  
3. Aggiorni l'app Alexa all'ultima versione disponibile  

Per rilevare il robot Dreame con la skill corrispondente:

Passaggio 1: apra l'app Amazon Alexa (se non l'ha ancora installata, la scarichi da Google Play o App Store)  
Passaggio 2: vada su "Altro" > "Skill e giochi"  
Passaggio 3: cerchi la skill corrispondente al suo dispositivo Dreamehome e tocchi "Abilita all'uso"  
Passaggio 4: segua le istruzioni a schermo per accedere al suo account Dreamehome  
Passaggio 5: chieda ad Alexa di rilevare il dispositivo dicendo "Alexa, scopri i miei dispositivi" oppure selezioni "Aggiungi dispositivo" nella sezione "Dispositivi" dell'app Alexa  

Metodo 2: collegamento tramite l'app Dreamehome

Passaggio 1: apra l'app Dreamehome, entri nella sezione "Io" e selezioni "Controllo vocale"  
Passaggio 2: scelga "Amazon Alexa", entri nella pagina Alexa e tocchi per avviare il collegamento  
Passaggio 3: verrà reindirizzato automaticamente all'app Alexa. Nella pagina "Collegamento account", tocchi il pulsante "Collega", poi "Solo una volta". Verrà riportato automaticamente all'app Dreamehome  
Passaggio 4: attenda circa 5 secondi. L'app Dreamehome mostrerà l'esito del collegamento. Se il collegamento è riuscito, lo stato di Alexa sarà "Collegato". In caso contrario, ripeta i passaggi sopra indicati  

Speriamo che queste informazioni le siano utili.
UID:ND995363 IT
  • 12Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco