SG716460

[L10s Ultra Gen 2] Pulizia asse pulizia moci

Ho il robot da 1 settimana e ha lavato circa 3 volte e mezzo la casa (40 mq) enkrmale che a fine ultima pulizia mi chieda di pulire asse pulitura dei moci o è un segnale di anomalia?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Salve,

Verifichi se la posizione di installazione del supporto dei panni per la pulizia presenta sporco, poiché lo sporco potrebbe influire sul riconoscimento dell’installazione.

Se lo sporco è significativo, pulisca accuratamente l’area interessata e poi provi nuovamente a utilizzare il robot per vedere se il problema è risolto.

Se il problema persiste, la invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita per ulteriore assistenza.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
Credo di aver capito che la pulizia da app riguarda la base dell'asse mentre io devo pulire l'asse come da notifica quindi oggi pomeriggio procederò con pulitura come descritta nel manuale del L10S Ultra Gen 2

La pulitura la faccio come scritto sul manuale (pulitura asse moci) o devo usare applicazione per pulire a mano la base di lavaggio con pulitura finale moci?
Stamattina ho controllato e in effetti sull'asse un po di sporcizia e qualche pelo c'è

UID:SG716460 IT
  • 14Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco