BV_AquaRoller10

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Problemi di Gestione Ordine

Qualche giorno prima del Black Friday ho ordinato un Aqua Roller 10 direttamente dal sito Dreame.tech
Dopo una settimana, il 01/12 ho scaricato l'app Shop e nella schermata principale mi dava "In Viaggio".

Oggi 04/12 mi sono accorto che in un'altra schermata della app (non molto utile) che l'ordine è in preparazione della spedizione, allora ho chiamato il numero verde e l'operatore mi ha detto che l'ordine si era bloccato e che era oltre i tempi stabiliti dall'azienda ed avrebbe segnalato al suo manager la situazione.
Non ho ricevuto nessuna mail e altro, francamente inizio a nutrire molte perplessità sull'assistenza post vendita... speriamo di non avere problemi con il robot.

A qualcuno è capitata una cosa simile? Poi è stata risolta?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Salve,

Ci scusiamo sinceramente per la spiacevole esperienza.

Potrebbe gentilmente fornirci il numero dell’ordine? In questo modo potremo verificare ulteriormente la situazione e darle al più presto una risposta soddisfacente.
Il numero d'Ordine è T47513

BV_AquaRoller10 2 Piano Avvio del thread
Buongiorno,
sono in attesa di un riscontro dall'assistenza post vendita.
BV_AquaRoller10 3 Piano Avvio del thread
Dopo aver scritto a aftersales mi è stato risposto che l'aquaroller non è disponibile, che se voglio posso annullare l'ordine o aspettare.
Ho fatto 3 telefonate praticamente inutili al loro numero verde e se non scrivevo alla mail si supporto non avrei saputo nulla.
Mi sarei aspettato una comunicazione da parte di Dreame che l'articolo non era disponibile, cosa che non era venuta fuori al momento dell'acquisto.
Non ci sono vantaggi a comprare direttamente dal sito Dreame, allora meglio Amazon.

Qualcuno ha avuto la stessa mia esperienza di acquisto?
Buongiorno,

Ci scusiamo sinceramente per l’attesa.

Comprendiamo perfettamente il Suo disappunto e ci dispiace per il disagio causato dal ritardo nella spedizione del Suo ordine.

Abbiamo già inoltrato il Suo ordine al team competente, che lo sta gestendo con priorità. Faremo del nostro meglio per offrirLe una soluzione soddisfacente nel più breve tempo possibile.

La ringraziamo per la Sua comprensione e pazienza. Continueremo a ottimizzare la gestione delle scorte e i processi logistici per garantire un’esperienza d’acquisto sempre migliore.  

Per qualsiasi ulteriore necessità, non esiti a contattarci.
UID:GF398758 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco