RO775662

Problema pulizia multipiano

Buongiorno, avendo la casa su due livelli ho impostato la mappatura multipiano e la prima mappatura del piano superiore l'ho effettuata portando anche la base al 2° piano procedendo con la mappatura veloce (riuscita senza problemi). Al termine ho riportato la base al 1° piano e provato a fare la pulizia del secondo piano portando al secondo piano e posizionando manualmente il robot sullo stesso punto dove avevo messo la base per la prima mappatura, ma quando faccio partire la pulizia il robot mi dice la pulizia è fallita e parte in autonomia facendo la pulizia e nuova mappatura insieme (che ho stoppato). Potreste darmi indicazioni su come gestire la pulizia/mappatura del secondo piano indicandomi anche come gestire il wi-fi considerando che ho due wi-fi diversi per i due piani?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

FM946745 1 Piano
Ciao, quando usi multi-piano la base rimane sempre su un solo piano, sei tu a dover spostare il robot sull'altro piano.
Quello che vuoi fare tu non credo sia possibile fino a quando hai 2 Wi-Fi diversi.
FM946745 2 Piano
Non so se hai già fatto ma:
1. Posizioni la base al piano terra, ti colleghi al Wi-Fi del piano (ricordati che la rete deve essere a 2.4GHz) e fai una prima mappatura.
2. Posizioni la base al secondo piano, in "Impostazioni" > "Più funzioni" > "Gestione Wi-Fi" > "Elenco Wi-Fi" selezioni la nuova rete Wi-Fi ( ricordati di farlo anche sul dispositivo in cui c'è l'app dreame (tab o smartphone). Una volta collegato crei l'altra mappa attraverso la selezione multi-piano.
Quando devi pulire ad un piano specifico devi selezionare il Wi-Fi in in "Impostazioni" > "Più funzioni" > "Gestione Wi-Fi" > "Elenco Wi-Fi" e nel dispositivo associato, scegli la mappa del piano e fai partire la pulizia.
Forse il problema delle 2 reti si risolve.
UID:RO775662 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco