YZ650997

Livello anomalo dell’acqua sull’asse di lavaggio.

Salve, da una settimana circa, il mio dreame mi invia l’errore di ”livello dell’acqua anomalo sull’asse di lavaggio”.
Così ho controllato, e dopo aver asciugato tutto per bene, come da istruzioni, ho rimosso, lavato e reinserito la griglia alla base del robot ma dopo averlo riavviato, si è ripresentato lo stesso problema.
Negli aiuti, c’è anche scritto di controllare l’ingresso dell’acqua ma credo di non aver capito dov'è.🤦‍♂️
Qualcuno può darmi una mano per favore?
Grazie, nel caso, della cortesia.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Ciao, dopo aver rimosso la tavola da lavare, vedrai un piccolo foro. Puoi provare a pulirlo con un filo di ferro o uno stuzzicadenti. (Vedi immagine allegata)
95ba0b3f-4a68-4f39-8bfc-5cd93d611957.png
YZ650997 2 Piano Avvio del thread
Grazie per il supporto…sembra tornato tutto a posto!✌️
YY408462 3 Piano
Il problema nn si risolve pulendo la base.. il mio dopo vari tentativi e problema che si ripresenta più volte al giorno in vari passaggi si blocca…
Il problema è la vaschetta raccolta acqua sporca che nn chiude bene la guarnizione.. avviando la pulizia anche con errore il robot inizia a fare il lavaggio dei moci … facendo pressione con le dita sul coperchio acqua sporca cerca di capire dove aspira aria ed inserisci uno spessore cartoncino o un cugno piccolo di plastica.. dovrebbe fino a che nn togli il serbatoio acqua sporca risolversi.. è un difetto di fabbrica..!!!
UID:YZ650997 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco