HV716458

[X50 Ultra Complete] Mocio non attacca al robot

Ho acquistato un x50 ultra complete. Arrivato oggi. Uno dei moci non resta attaccato al robot. Ho provato a cambiarli, li ho attaccati anche manualmente, li prende e dopo esattamente 2 secondi ne rilascia uno (quello sinistro). Non sono riuscita ancora a provarlo per questo problema. Soluzioni?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

FM946745 1 Piano
Ciao, poso chiederti se il robot era acceso? Perché quando metti i moci deve restare acceso.
HV716458 2 Piano Avvio del thread
Sisi acceso. Ma anche appena scartato uno si attaccava e l altro era piu debole
Buongiorno,

La posizione di installazione del supporto del panno è sporca? Lo sporco potrebbe compromettere la stabilità del supporto del panno.

Se non c’è sporco ma il problema persiste, Le consigliamo di contattare il venditore oppure il servizio post-vendita per sostituire o ordinare un nuovo supporto del panno e verificare se questo risolve la situazione.
HV716458 4 Piano Avvio del thread
No non é sporco é appena arrivato non é stato mai utilizzato. Ho contattato il servizio post vendita ieri. Attendo risposta
PB309280 5 Piano
Buongiorno, io ho acquistato il dreame l40 ultra a fine giugno.. E non mi legge più i moci da 2 mesi.
Come posso fare? Ho provato di tutto.. Anche a sostituire i moci e i loro supporti
Ciao, se non ti risponde qui il Supporto Dreame, prova ad aprire una nuova discussione in Assistenza nella quale spieghi il problema.

UID:HV716458 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco