Cinzia

Clean genius

Il mio robot Dreame L40 ultra AE in modalità clean Genius aspirazione + mocio, aspira ma non lava il pavimento . La notifica che ricevo mi dic che ha terminato aspirazione e che seguirà attività di pulizia che però non fa. È capitato a qualcuno? Come avete risolto?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

FM946745 1 Piano
Ciao, puoi provare a fare la stessa operazione ma non con cleangenius e vedere se si comporta allo stesso modo?
Buongiorno,

La batteria del robot è sufficientemente carica? Se la carica è bassa, il robot potrebbe dare priorità alla ricarica.

Verifichi se qualche animale domestico o membro della famiglia ha premuto accidentalmente il pulsante di pausa. Controlli inoltre se il robot è bloccato da ostacoli o oggetti, causando la sospensione della pulizia.
Cinzia 3 Piano Avvio del thread
La batteria è al 42% e me l’ha fatto anche adesso…torna alla stazione base in ricarica interrompendo il compito di pulizia (pulito solo una stanza e un pezzo di un’altra)
Cinzia 4 Piano Avvio del thread
Non asciuga nemmeno i panni di lavaggio…non svuota acqua sporca e non comunica nulla
Ciao, prova a spegnere e riaccendere il robot e se il problema persiste prova a resettare.

Cinzia 5 Piano Avvio del thread
Ciao….gia fatto ma non è cambiato nulla…me lo fa anche in modalità personalizzata…aspira tutto e lava solo 2 stanze su 5…mi dice compito completato e torna alla stazione base; non svuota, non lava moci e non parte asciugatura…e non dice nulla…solo si riposiziona nella stazione base e parte la ricarica…tieni conto che prima era al 72% della batteria
DI773255 6 Piano
Buonasera, qualcuno mi saprebbe dire perché il robot dopo che lava non riesce a posizionarsi nella stazione di base?
Anche se quando aspira ci riesce perfettamente
Ciao, hai notato se il mop che si estende torna nella posizione normale o rimane fuori?

UID:LO217867 IT
  • 20Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco