Cristiano Baroni

[BlackFriday] Black Friday 2025

Un diamante è per sempre, è vero...ma 1 dreame è per tutta la vita. In questo caso se è più di uno meglio ancora😁
Mai più senza!

✔️Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete Nero: Piccola premessa... purtroppo non è ancora arrivato, nonostante l'avessi ordinato il 21 novembre in pieno Black Friday, però io e mia moglie non vediamo l'ora di averlo tra le mani, abbiamo visto tanti di quei video recensioni di questo robot che molto probabilmente sappiamo più noi che gli ingegneri che lo hanno creato😂ma a parte gli scherzi, ci aspettiamo un tornado silenzioso, dove passerà lui neanche la briciola più nascosta potrà scappare. Completo in tutto, potenza pura e lavaggio pavimenti impeccabile.
Con il pacchetto Complete, accessori e ricambi, non saranno un problema per i prossimi 2 anni.
voto (sulla fiducia). 10/10

✔️Dreame X50 Ultra Complete:
Il regalo che ogni casalinga/o vorrebbe avere, il compagno a cui lasceresti fare tutto ,senza preoccuparti di niente...all'inizio mia mamma era molto scettica sul lavaggio con i moci, ma si è ricreduta al primo passaggio.
Anche qui il pacchetto Complete farà dormire sonni tranquilli pure a mia madre, ma soprattutto a me che per i prossimi 2 anni non dovrò ordinarle i pezzi di ricambio🤣 voto.9,5/10

✔️Aspirapolvere Dreame V20 Pro-A: ultimo ma non per importanza.. lui, l'inimitabile.
Se dovessi racchiudere il tutto con una citazione famosa? Beh, " vola come una farfalla🦋, pungi come un ape 🐝 "
Leggero, pratico, veloce,potente... Che dire di più, pensavo che un robot aspirapolvere bastava e avanzava, ma il robot non lo metto ad aspirare il letto,il divano, i mobili, l'auto! Lo porti dove vuoi, lo monti e lo smonti quando vuoi. Il mio secondo amico! Anzi, il mio secondo "diamante".
voto.10/10

Per concludere, Grazie Dreame per creare questi gioielli, nel vero senso della parola. Ci hai regalato una cosa che oggi giorno si ha sempre di meno...il tempo libero!!! 🔥💎

Nessun commento

Lascia il primo commento

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register
UID:EG213586 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco