Alfred

Dosaggio Detergente

Buonasera,
ho appena acquistato un Aqua10 Roller e per il momento sembra tutto ok.
Durante la fase di installazione ho versato tutto la bottiglina di detergente che e uscita nella confezione all'interno dell'apposito serbatoio.
Mi chiedevo prima di tutto se avessi fatto bene oppure se il detergente va diliuto in acqua?
La domanda sorge dal fatto che dopo il primo lavaggio il pavimento risulta un pò appiccicoso.
Se non è il detergente a rendere appiccicoso il pavimento come posso risolvere?
Un altra domanda e quale detergente posso acquistare per questo robot? sul libretto di istruzione non vedo nessuna specifica.
Un ulteriore dubbio che avevo e possibile dosare il detergente che il robot utilizza in automatico durante il lavaggio? se si come? non ho trovato nulla sull'applicazione.

In attesa di un riscontro.
Grazie.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Buongiorno,

Il detergente non deve essere diluito prima di essere versato nel serbatoio dedicato.

Per il problema del pavimento leggermente appiccicoso, le consigliamo di disattivare l’opzione “Utilizza detergente per il lavaggio dei mop” nelle Impostazioni della base, quindi cliccare su “Dock”, trovare l’opzione “Wash” e avviare manualmente più cicli di lavaggio dei mop per verificare se il problema si risolve.

Per questo modello è possibile ordinare il detergente venduto al link indicato.

https://it.dreametech.com/produc ... te-per-vari-modelli

La quantità di detergente distribuita automaticamente da questo modello non è al momento regolabile: ogni ciclo utilizza circa 1-2 ml in modo automatico.
UID:VU268835 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco