LH335198

[L10s Ultra Gen 2] Non prende il sapone

Ho acquistato il robottino quasi 1 mese fa e mi sono accorta che il livello del sapone é sempre lo stesso, nonostante avessi impostato aggiunta automatica.

Qualcuno mi sa dire cosa devo fare purché se lo prenda?
Grazie per i vostri consigli
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Buongiorno,

Durante il lavaggio dei mop, il detergente viene aggiunto automaticamente nel condotto e miscelato con l’acqua. La quantità di detergente utilizzata è relativamente ridotta.

Verifichi che la funzione di aggiunta automatica del detergente sia attivata. Se non lo è, la attivi prima di procedere alla pulizia dei panni del mop.

Una volta terminata la pulizia, scuota il serbatoio dell’acqua sporca e controlli se all’interno ci sono bolle. Se ci sono, significa che la base ha aggiunto automaticamente il detergente.

Le consigliamo di estrarre il serbatoio del detergente, versare il detergente all’interno e agitarlo energicamente più volte. Se fuoriesce del liquido dalla posizione indicata nella parte inferiore, significa che la funzione di aggiunta automatica del detergente è attiva e funziona correttamente.
9ebdad6d-5c2c-49c0-a100-5879ae84c738.png
UID:LH335198 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco