NQ898387

[Aqua10 Ultra Roller Complete] AQUA 10 ULTRA ROLLER c. - Posizionamento nella base (con il rientro)

Ho acquistato questo prodotto la settimana scorsa. Ho effettuato alcune sessioni di lavaggio ed aspirazione. Ho notato che se mi limito ai cicli di sola aspirazione il robot non fa alcuna fatica a riposizionarsi correttamente nella sua base, invece, con cicli di lavaggio oppure di aspirazione + lavaggio (insieme) il posizionamento nella sua base (dopo il rientro) è difficoltoso. È come se facesse fatica ad agganciarsi dopo aver superato la rampa. Il robot per tre volte si sgancia con una voce che dice "docking engaged". Nella maggioranza dei casi al terzo tentativo riesce ad agganciarsi ma non è mai scontato se non lo si accompagna a volte manualmente. Cosa suggerite?

Ultima modifica di NQ898387 il 2-12-2025 18:29
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Cartesio 1 Piano
Dovresti contattare l'assistenza
Infatti il post serve per ricevere supporto o indicazioni dall'assistenza. Grazie

Buongiorno,

Può controllare se sulle ruote motrici e davanti alla base ci sono tracce d’acqua. Le consigliamo di pulire tempestivamente le ruote motrici e la parte anteriore della base per rimuovere eventuali segni d’acqua e verificare se il problema si risolve.
Non ci sono tracce di acqua davanti alla base (pavimento asciutto) e le ruote motrici sono normali (sembrano asciutte). Il problema si presenta prevalentemente quando si usa il rullo per lavare. Non frequentemente ma sicuramente in quei casi.

UID:NQ898387 IT
  • 6Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco