PY755967

[L40s Pro Ultra] Detergente e spazzole

Buongiorno, ho appena acquistato un l40s pro ultra e l volevo sapere se si può usare la
Spazzola tricut.
Inoltre sto usando il detergente dreame, ma
Ne esiste uno molto profumato? In alternativa posso aggiungere qualche goccia di olio essenziale?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

FM946745 1 Piano
Ciao, la spazzola tricut è  consigliata se ci sono animali a pelo lungo o si possono trovare capelli lunghi per terra. Questa spazzola taglia i peli o capelli ed evita che si aggroviglino su di essa. La trovo utile anche se non si hanno animali. Il contro di questa spazzola è che essendo più pesante può risultare più rumorosa quando il robot gira per la casa ma per esperienza questo non lo vedo come un problema.
Per il detergente,  puoi versare nel serbatoio pieno dell'acqua pulita circa 28ml di detergente. Prodotti diversi non credo si possano pubblicizzare qui.
gabri marti 2 Piano
Quindi è compatibile con questo modello?
FM946745 3 Piano
No, la spazzola non è compatibile con il tuo modello:
https://it.dreametech.com/products/spazzola-per-dreamebot-l10s-pro-ultra?_gl=1*1aalh1i*_up*MQ..*_gs*MQ..&gclid=EAIaIQobChMIoa_RkeyfkQMV06aDBx0gHy-bEAAYASAAEgKiAfD_BwE&gbraid=0AAAAAqAYY12SCeQ4wCgpg-TFG2TDuAY8e
UID:PY755967 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco