XC453818

[X50 Ultra Complete] gestione multipiano

Buongiorno,

sono in difficoltà a gestire il secondo piano (piano senza base).
come posso staccarlo dalla base dicendogli che dovrà pulire il secondo piano? perchè se lo stacco dalla base "a mano", il robot non sarà pronto a pulire non avendo i moci installati e l'acqua caricata.

attualmente supero il problema dicendogli di pulire il piano terra e poi interrompendo l'attività. con attività interrotta lo porto al secondo piano.

quando il robot è sul secondo piano, tramite app gli dico di pulire il secondo piano, il robot si localizza correttamente nella mappa e inizia a pulire dalla stanza 1.
Ad un certo punto ha bisogno di pulire i moci e lo notifica tramite app e, seppur provando con diverse sequenza non riesco a riportarlo alla base, fargli pulire i moci, farlo uscire dalla base e ricominciare la pulizia del secondo piano da dove era stata messa in pausa. Tipicamente mi trovo in difficoltà a fargli trovare la base, a farlo ri-uscire dalla base e, una volta riportato al secondo piano, ricomincia la pulizia da principio senza proseguire l'attività precedente.

mi potete suggerire una sequenze ? vi ringrazio
Sergio
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Buongiorno,

Per quanto riguarda le operazioni di pulizia su più piani, si prega di fare riferimento alle seguenti informazioni:

Prima di lavare a terra, pulisca il panno tramite l'applicazione o lo inumidisca manualmente.

Dopo aver pulito il panno, sposti il robot al piano desiderato senza base di ricarica, quindi inizi la pulizia tramite l'applicazione o il pulsante del robot.

Durante il lavaggio a terra, può spostare manualmente il robot alla base di ricarica per attivare la funzione di pulizia del panno.
Se il robot torna alla base di ricarica a metà strada e ritorna al piano originale entro 15 minuti, continuerà a lavorare.

Una volta completate tutte le operazioni di pulizia, il robot tornerà alla posizione di partenza. Può riportarlo manualmente alla base di ricarica per la ricarica.Buongiorno,

Per quanto riguarda le operazioni di pulizia su più piani, si prega di fare riferimento alle seguenti informazioni:

Prima di lavare a terra, pulisca il panno tramite l'applicazione o lo inumidisca manualmente.

Dopo aver pulito il panno, sposti il robot al piano desiderato senza base di ricarica, quindi inizi la pulizia tramite l'applicazione o il pulsante del robot.

Durante il lavaggio a terra, può spostare manualmente il robot alla base di ricarica per attivare la funzione di pulizia del panno.
Se il robot torna alla base di ricarica a metà strada e ritorna al piano originale entro 15 minuti, continuerà a lavorare.

Una volta completate tutte le operazioni di pulizia, il robot tornerà alla posizione di partenza. Può riportarlo manualmente alla base di ricarica per la ricarica.
VV718723 2 Piano
Anche io ho questo problema, ma come ha detto lei il robot si resetta e non rimane in memoria il piano superiore
UID:XC453818 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco