Poison

Mal funzionamento X40 Ultra

Ciao, a qualcuno è capitato che non aspirasse proprio? Non ha nulla che lo blocchi ed il contenitore della polvere è vuoto.
È da ieri che sto contattando l'assistenza,  ma nemmeno telefonicamente riescono ad aiutarmi.
Ho questo robot da esattamente un anno ed un mese ed è andato il Polonia più di me.
¡¡¡¡¡Aiuto!!!
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

GRANDESOGNO 1 Piano
Devi avere pulito bene i filtri...i robot come scrivere sempre sono oggetti sofisticati...
FM946745 2 Piano
Ciao, a volte può  capitare che mentre aspira, la spazzola laterale si alzi e l'aspirazione viene meno. Per esperienza posso dirti che non capita spesso e non sempre nello stesso punto. Credo che la texture del pavimento, forse la  non perfetta illuminazione, ingannino i sensori del robot. Se ci fai caso nella mappa puoi notare uno spazio vuoto tra le righe del passaggio del robot. Dall'immagine puoi vedere se ti capita qualcosa del genere..
Screenshot_20251129_211411_Dreamehome.jpg
Salve,

Le consigliamo di controllare se durante la pulizia fuoriesce aria dalla bocchetta di uscita. In tal caso, la ventola funziona correttamente. Le consigliamo di pulire il contenitore della polvere e di attivare la potenza di aspirazione più volte.

Se non esce aria, potrebbe trattarsi di un malfunzionamento hardware. La invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita per ulteriore assistenza.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
UID:GY722548 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco