Joshua

[BlackFriday] Il mio super acquisto

Buonasera a tutti,

dopo aver preso un bel Dreame l10s pro ultra di cui sono molto contento, sono passato all'acquisto del nuovo Dreame PM10! 🤩

Ho deciso di fare questo acquisto perchè oltre ad essere allergico alla polvere, mi trovo in una zona (ahimè) molto inquinata dell'Italia.
Ho fatto molte ricerche ed alla fine ho optato per l'acquisto di questo dreame pm 10.
Sono molto felice di poter riuscire monitorare in tempo reale la qualità dell'aria della mia abitazione e soprattutto essere consapevole di aver fatto un investimento in termini di salute.
Molte volte ci dimentichiamo che nell'aria sono presenti particelle che potrebbero danneggiare la nostra salute e grazie al filtraggio di PM1, PM 2,5 E PM 10 posso veramente vivere notti serene (oltre al filtraggio di altri inquinanti come TVOC E HCHO)

Dopo svariati giorni di utilizzo, posso parlarvi della mia esperienza:

PRO:

- Aspetto estetico iper futuristico ed accattivante
- Facilità di trasporto grazie alle rotelle presenti nella sua base (non potete sapere quanto sono comode!)
- Sensazione di robustezza e di prodotto ben fatto e curato
- Applicazione che può gestire vari dispositivi in contemporanea (molto comodo per me che possiedo due dispositivi Dreame 💪🏻)
- Monitoraggio dati in tempo reale sia su purificatore sia tramite l'applicazione
- Sensibilità ai piccoli cambiamenti nell’aria (per esempio se si apre una finestra, in pochissimo tempo rileva se ci sono delle anomalie nell’aria provenienti dall’estero)
- Purificazione intelligente
- Accensione da remoto
- Facilità di utilizzo
- Molto silenzioso

CONTRO:

- L'attacco magnetico del telecomando
- Il peso non è da trascurare per chi ha difficoltà ad alzare pesi e necessita di spostarlo su un piano della casa diverso

MIGLIORAMENTI:

Migliorerei l'attacco magnetico per il telecomando perchè a volte risulta poco pratico e forse potrebbe avere senso avere tutta la base del purificatore magnetica, così da poterlo mettere dove si preferisce.
Anche se capisco la scelta di "obbligarti" a metterlo esattamente davanti al purificatore, così da trovarlo prima possibile.
Una cosa comoda potrebbe essere avere il telecomando con i tasti retroilluminati per la notte, in modo da riuscire a vedere cosa si sta premendo ed eventualmente come piccola "chicca" avere un pulsantino da poter usare come torcia.
Per concludere migliorerei anche qualche traduzione dell'applicazione perchè non è sempre perfettamente in italiano.

Ultima modifica di Joshua il 29-11-2025 16:45

Ultima modifica di Joshua il 29-11-2025 16:46

Ultima modifica di Joshua il 2-12-2025 11:29

Ultima modifica di Joshua il 3-12-2025 08:13
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Carmine 1 Piano
Bellissimo aggeggio, bravo ad aver fatto un bel video 📹.  Questo purificatore in funzione quanto consuma?
Fantasticoooooo
PF677377 3 Piano
Io lho provato oggi per la prima volta , ho solo aspirato e sono contenta chiedo a qualcuno di voi per case  su due piani con la scala di mezzo come avete ovviato?  Ho fatto fare la mappatura del puani terra  ...ma sopra?
Ciao a tutti, o preso anch’io il dream l40, mi potete dire cosa è codice dí attivazione? Volevo vedere la videocamera ma mi chiede sto codice
SM134475 5 Piano
Stupendo prossimo acquisto
UID:GM103824 IT
  • 4Messaggi
  • 1Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco