Alessio

Bug ?

Buongiorno, ho il  Dreame Aqua10 Ultra Track Complete preso da meno di una settimana , è normale che al buio non mi funziona ? Impazzisce non ha riferimenti per capire dov'è in casa , pulisce male e a caso …. Ha una luce davanti potente e laser .. per fare cosa se non va ? Devo lasciare la luce accesa …
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Salve,

I robot aspirapolvere si affidano a sensori e telecamere per la navigazione e l'aggiramento degli ostacoli, e le loro prestazioni di pulizia potrebbero diminuire in ambienti bui.

Consigliamo di accendere la luce ausiliaria per migliorare la capacità del dispositivo di aggirare gli ostacoli in ambienti bui.
oh che peccato che serve luce perforza, perche se non sono a casa ma in vacanza ad esemio non và :(

Giuseppe 2 Piano
Anche il mio aqua 10 ultra track al buio non riesce ad orientarsi e pulisce a caso e genera delle zone basse anche in stanze vuote. Dite di rimanere le luci accese, ma mica è una sola stanza da pulire? Io dovrei lasciare accese 10 luci in casa? Ma vi pare normale? Fosse un robot di 200 o 300 euro lo potrei anche capire, ma qui parliamo di un robot da 1500 euro con torretta laser, laser laterale, 2 fotocamere 3D e una luce frontale che accende in automatico sempre con intensità bassa e non orientandosi non aumenta neanche l'intensità della luce per vedere meglio? Lo posso usare solo se sto a casa e andare dietro di lui ad accendere e spegnere le luci mano a mano che si sposta?
A me non sembra normale
UID:NI896370 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco