DH656452

[D10 Plus Gen 2] Non esce più acqua dal robot

Sono 3 giorni che non mi esce più acqua e di conseguenza non lava il pavimento! Sinceramente l’ho acquistato due mesi fa e non credevo che già potesse avere un problema. Come risolvo?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

IH588904 1 Piano
Hai provato a vedere se il calcare ha ostruito il foro d’uscita?
PA406057 2 Piano
Probabilmente calcare. Consiglio di utilizzare esclusivamente acqua del condizionatore o dell'asciugatrice ben filtrata per eliminare i residui più grandi
XG038902 3 Piano
Come si usa la telecamera del robot quando non sei a casa ?
FI642064 4 Piano
Anche io lo stesso problema: non esce acqua dal serbatoio! Come si risolve?
MI784902 5 Piano
Stesso problema anch'io e ho sempre usato acqua distillata 🤦‍♀️
QE176839 6 Piano
Ho notato anch'io le formazioni calcarose intorno ai fori. Il problema è che i fori sono troppo piccoli... Sarebbe da capire se si potrebbe aggiungere all'acqua dell'anticare o qualche prodotto onde a evitare la formazione di quest'ultimo
YU846144 7 Piano
Il robot segnala errore nella piastra di lavaggio  e si riempie continuamente di acqua non riesco più a lavare i pavimenti.
WS765595 8 Piano
Io ho messo da subito un sacchetto di oscar 90 come filtro anticalcare... Ho letto che funzionano molto bene e a lungo! Poi bisognerebbe ogni tanto passare la spazzolina o meglio uno spazzolino da denti sui fori dell'acqua 🤷
UID:DH656452
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco