NQ898387

AQUA 10 ULTRA ROLLER COMPLETE : problema attraversamento/superamento ostacoli

Sono trascorsi solo tre giorni dall'arrivo ma sono estremamente soddisfatto dei primi utilizzi di questo robot. Mi riservo di fare ulteriori segnalazioni in seguito al maggior utilizzo. Al momento, per quanto provato : la pulizia è accurata, la silenziosità notevole e la mappatura degli ambienti abbastanza precisa. Ha superato le mie aspettative facendomi percepire che il suo impiego avrà modo di restituirmi tempo libero. L'unica anomalia riscontrata è riferita ad una difficoltà di impostazione funzionale del parametro "attraversamento ostacoli". Infatti ho avuto un problema durante il tentativo di attraversamento della base di appoggio di una poltrona POÄNG (che ha un asse di appoggio non più alto di 1 cm per una larghezza di almeno 4 cm), su un tappeto a pelo corto, che ha causato il blocco delle ruote. Problema attualmente risolto con lo spostamento manuale del robot da quella posizione oppure con lo spostamento manuale dell'ostacolo. Attualmente il parametro è impostato su "superamento ostacoli sincronizzato" ed è attivo l'altro parametro "attraversamento ostacoli con sospensione attiva" Potete fornirmi eventuali indicazioni sulla corretta impostazione del parametro?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Ciao, il robot riesce a superare soglie/basi inferiori a 2 cm senza usare le gambe meccaniche. Ti consigliamo di aggiungere una "soglia superabile" per vedere se il problema si risolve.
UID:NQ898387 IT
  • 6Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco