BE380749

Alcuni problemi

Come agli altri utenti ho riscontrato il problema dell'accumulo della polvere nel contenitore di raccolta del robot e due /tre tentativi non riesce a scaricarla in modo ottimale, poi ho riscontrato un problema di docking finito le sue operazioni di pulizia quanto rientra nella base la ruota sinistra si blocca e non fa rientrare il robot per le sue operazioni di scarico polvere o lavaggio rullo ho fatto un video ha impiegato poi di 2 minuti per rientrare nella base , poi io non riesco a capire se sta usando il detergente per lavare i pavimenti da quando ho riempito la vaschetta ad oggi ed è passato più di un mese non l'ha consumato...anche quella non va ??
Grazie mille per una vostra risposta
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Buongiorno,

Se si tratta di peli flocculanti, potrebbero non essere facilmente aspirati e potrebbero influenzare il funzionamento della ventola. Si prega di pulirli manualmente. Inoltre, consigliamo di aumentare la frequenza di pulizia e il numero di svuotamenti automatici per ridurre al minimo l'accumulo di polvere.

Per quanto riguarda il problema della ruota sinistra bloccata, spegni il robot, capovolgilo e verifica se le due ruote principali possono rimbalzare dopo essere state premute. Muovi manualmente le ruote principali per controllare se possono ruotare correttamente e rimuovi eventuali oggetti che potrebbero essersi impigliati.

Per il problema della base che non distribuisce il detergente, puoi scuotere il serbatoio dell'acqua sporca dopo il lavaggio della scopa e osservare se ci sono bolle nel serbatoio. Se ci sono, significa che la base ha aggiunto automaticamente il detergente.
UID:BE380749 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco